Nuovi e coinvolgenti eventi stanno per trasformare gli episodi di Tradimento che andranno in onda a breve su Canale 5. La trama si concentrerà ancora una volta sul personaggio di Zeliş Gulsoy, il cui destino sembra essere sempre più avvincente e ricco di colpi di scena. Dopo essere stata scoperta come l’ideatrice dell’attentato a Behram, Zeliş tenterà disperatamente di scomparire, soprattutto per sfuggire all’ira della matriarca Mualla, madre del giovane. Tuttavia, non ci vorrà molto perché le cose prendano una piega drammatica.
Tradimento: Il Drammatico Colpo di Scena di Zeliş
Le anticipazioni rivelano che la situazione per Zeliş diventerà sempre più critica. Non appena sarà costretta a cercare una via di fuga, questa giovane donna commetterà un errore imperdonabile, ferendo accidentalmente sua madre, Ilknur. In questi nuovi episodi di Tradimento, finalmente si arriverà a risolvere il mistero che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso dall’inizio della seconda stagione. Si scoprirà, infatti, che a orchestrare l’attentato a Behram è stata proprio Zeliş Gulsoy, dopo aver smentito inizialmente il coinvolgimento di Oylum e Ozan.
Tradimento: Il Piano Sconsiderato di Ilknur
La reazione della madre di Behram, Mualla, sarà furiosa e deciderà di dare la caccia alla giovane Zeliş, che nel frattempo avrà tentato di chiedere il divorzio dal marito Ozan. Con le spalle al muro e in cerca di protezione, Zeliş si rivolgerà a sua madre Ilknur, la quale farà un gesto audace: nasconderà la figlia nella casa di Mualla. Ma le complicazioni non finiscono qui! Ilknur, determinata a proteggere la figlia, si recherà da Tarik Yenersoy e lo ricatterà con un video incriminante, chiedendo in cambio assistenza per far uscire Zeliş clandestinamente dal Paese con un passaporto falso.
Nonostante i precetti della madre, Zeliş deciderà di tentare una fuga, armata di una pistola rubata a uno dei guardiani. Ma il suo piano verrà interrotto dall’improvvisa apparizione di Mualla, che le sbarrerà la strada. In un momento di tensione estrema, Zeliş non esiterà a puntarle contro l’arma, ma sarà proprio Ilknur a farsi avanti per proteggerla, ricevendo un proiettile al posto di Mualla.
In seguito a questo tragico evento, la malcapitata Ilknur sarà trasportata d’urgenza in ospedale mentre Zeliş approfitterà del caos per dileguarsi nel nulla. Nel cast di Tradimento, Aras Aydin interpreta il ruolo di Behram e i fan delle soap turche potranno ritrovarlo presto anche in una nuova serie intitolata “La notte nel cuore” (Siyah Kalp), che Mediaset presenterà a breve. In questa nuova avventura, Aras Aydin interpreterà uno dei gemelli, Nuh, con una storia familiare complessa e drammatica.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la vicenda di Zeliş e quanto dramma ci attende nei prossimi episodi! Questo è senza dubbio uno dei momenti più intensi della serie!