Tradimento, anticipazioni di venerdì 26 settembre: Kadriye intraprende la ricerca di Kahraman


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Venerdì 26 settembre, a partire dalle 21:20 su Canale 5, gli appassionati della serie “Tradimento” potranno seguire tre nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Le vicende si intensificheranno, con relazioni che cambiano e segreti che vengono a galla.

In questi nuovi sviluppi, Guzide si confronterà direttamente con Sezai, rivelando una verità sconvolgente: Kadriye è in realtà la madre di Kahraman. Questa scoperta avrà ripercussioni non indifferenti per tutti i protagonisti. Nel frattempo, Selin, colpita dalla tragica morte della sorella, si ritroverà in una clinica psichiatrica, dove cercherà di affrontare il suo dolore. La determinazione di Kadriye di riallacciare i rapporti con il figlio la porterà a incontrarlo in hotel, ma la situazione non sarà semplice.

La tensione tra madre e figlio aumenterà quando Kahraman, già turbato dalle sue origini scoperte, rifiuterà bruscamente Kadriye. In questo momento di fragilità, Sezai offrirà a Kadriye un po’ di conforto, incoraggiandola a credere nella possibilità di un legame futuro, nonostante le ferite del passato.

Parallelamente, Tolga deciderà di tentare di ricostruire la sua vita, chiedendo scusa a Oltan per aver espresso sospetti infondati sulla morte di Serra. Questa sincera riconciliazione potrebbe permettere ai due di trovare un denominatore comune e rinforzare la loro amicizia.

La situazione si complica ulteriormente quando Yesim e Umit, durante un incontro di lavoro, si troveranno faccia a faccia con un cliente dalle maniere poco rispettose. Questi, infastidito da Umit e attratto da Yesim, farà degenerare la situazione, estraendo una pistola e ferendo Umit alla mano. Tornati dall’ospedale, i due saranno costretti a raccontare l’accaduto alla famiglia Yenersoy, sconvolta dall’episodio.

Intanto, tra Yesim e Dundar nasce un’intesa che promette di avvicinarli, permettendo loro di scoprire di più sulle rispettive famiglie e costruire un legame solido.

Ritorniamo brevemente agli eventi precedenti: nella puntata di venerdì 19 settembre, Dundar aveva finalmente trovato un accordo con Guzide e Tarik, organizzando una cena con Ozan, Umit e Zeynep. Oylum, intenzionata a preparare un pasto speciale per Kahraman, si scontrava però con i dubbi di Mualla. Nonostante Kahraman avesse chiesto a Oylum di andarsene, lei aveva resistito, mettendo in discussione la stabilità della loro relazione. Nel frattempo, Tolga era appena stata dimesso dall’ospedale e aveva scoperto il grande gesto di Oylum, che gli aveva donato un rene. Infine, l’episodio drammatico della caduta di Serra dalle scale, che l’aveva portata in ospedale, aveva mantenuto sospesa l’attenzione dei telespettatori, ansiosi di scoprire come si sarebbe risolto il dramma.

Con queste premesse, venerdì sarà una serata da non perdere per tutti i fan di “Tradimento”.

Change privacy settings