Tradimento: anticipazioni del doppio appuntamento e colpi di scena in prima serata il 6 maggio


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Grande novità per gli appassionati della soap, Tradimento! In arrivo un doppio appuntamento che non deluderà i fan, con la messa in onda di episodio inediti sia durante il giorno che in prima serata.

Tradimento: Doppio Appuntamento in Prima Serata!

Martedì 6 maggio, Tradimento sarà trasmessa su Canale 5 non solo nel pomeriggio, ma anche in prima serata, a partire dalle 21:25 fino a mezzanotte. Questo raddoppio dell’appuntamento renderà felici gli appassionati della serie turca, offrendo loro la possibilità di seguire tre episodi inediti.

Questa decisione arriva dopo il cambiamento di programmazione di Mediaset, che ha dovuto modificare il palinsesto di Canale 5 a causa delle scarse performance di The Couple. Il reality condotto da Ilary Blasi è stato spostato alla domenica sera nel tentativo di migliorare gli ascolti. Inoltre, il lunedì sarà dedicato alla fiction Maria Corleone 2.

Tradimento: Dramma e Colpi di Scena in Arrivo!

Durante la serata di martedì 6 maggio, assisteremo ad eventi tumultuosi. La figlia di Sezai avrà voglia di vendetta nei confronti di Guzide, credendola responsabile della morte della madre. Nel frattempo, Tolga confesserà a Selin di essere ancora innamorato di Oylum, portandolo a prendere una decisione difficile che porterà a conseguenze drammatiche.

Selin sarà colta dalla disperazione e tenterà di togliersi la vita, ma fortunatamente la sorella Serra arriverà in tempo per salvarla e portarla in ospedale. D’altra parte, Oltan, venuto a conoscenza del tentativo di suicidio della nuora, si scaglierà contro Tolga esigendo che si assuma le sue responsabilità. A complicare ulteriormente la situazione, Kahraman riuscirà a far tornare Oylum a casa per riabbracciare il piccolo Can, mentre Kahraman non potrà più nascondere i suoi sentimenti e bacerà Oylum, lasciandola sorpresa da questo gesto. Le tensioni tra Tolga e Selin si risolveranno e scopriranno che diventeranno genitori di una femminuccia.

Tradimento continua a confermare il suo successo, registrando ottimi ascolti che hanno spinto Mediaset a farla debuttare anche in prima serata il 6 maggio. Con una media di 2,2 milioni di telespettatori, i colpi di scena e le trame avvincenti rendono ogni puntata indimenticabile.

Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà la vendetta di Sezai e quali nuove sorprese ci riserverà questa soap! È sempre un’emozione continua!

Change privacy settings