Tradimento: anticipazioni dal 4 al 10 maggio, baci inaspettati e lotte per la libertà tra i protagonisti


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

La soap opera Tradimento, in onda quotidianamente su Canale 5 e con un appuntamento speciale il venerdì sera, continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con un mix avvincente di intrighi, passioni sfrenate e gelosie. Le trame degli episodi dal 4 al 10 maggio rivelano colpi di scena ed emozioni forti che terranno il pubblico incollato allo schermo.

Tradimento: Il Bacio Inaspettato di Kahraman

Nei prossimi episodi, il fascinoso Kahraman si lascerà andare ai suoi sentimenti e bacerà Oylum, la moglie del suo cugino. Questo gesto rappresenta un punto di svolta nella trama, già complicata dalle relazioni tra i protagonisti. Yesim, intanto, farà ritorno nella vita di Tarik e della loro figlia Oyku, portando a galla vecchi rancori e nuove tensioni.

Tradimento: La Lotta di Yesim per la Libertà

Nonostante le difficoltà, Yesim si troverà a dover affrontare una convivenza difficile con Tarik, che la sfrutterà come una serva, relegandola a un’esistenza di soli doveri domestici. Determinata a riprendere in mano la sua vita, Yesim cercherà di cambiare la situazione e riconquistare la sua libertà.

Nel frattempo, Tolga scoprirà la verità sulle nozze tra Oylum e Behram, spingendosi a fare tutto pur di riavere la donna amata, ma sarà costretto a prendere atto che le loro vite sono destinate a separarsi. La madre di Behram, preoccupata per il futuro del nipote rimasto in stato vegetativo, deciderà di cambiarne il nome in Behran e di tenerlo vicino a sé, come unico erede della famiglia Dicleli.

Inoltre, si vocifera di un cambiamento nella programmazione estiva di Tradimento, poiché i vertici di Mediaset sembrano intenzionati a sospendere la messa in onda del venerdì sera, mantenendo però gli episodi giornalieri nel daytime. Nonostante le modifiche, la serie continua a riscuotere un enorme successo, superando i 2 milioni di spettatori al giorno. Durante le recenti festività, come a Pasqua, Tradimento ha fatto registrare ascolti altissimi, con punte di share del 18,7%!

Che emozione sapere che Tradimento riesce sempre a sorprendere e coinvolgere il pubblico! Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperanno queste relazioni e quali altre sorprese ci riserveranno i prossimi episodi!

Change privacy settings