Tradimento, anticipazioni dal 10 al 16 marzo: Yesim e Nihal tendono una trappola a Tarik!


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Momenti di grande tensione e colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate di Tradimento, in onda da 10 al 16 marzo su Canale 5. Le intricate trame della soap opera turca si infittiscono, con Yesim e Nihal pronte a tendere una trappola astuta a Tarik, manipolando la situazione per fargli credere che Melis sia sua figlia. Le avventure si fanno sempre più coinvolgenti!

Tradimento: Il Coraggio di Oltan e la Rivelazione Scioccante

In un gesto eroico, Oltan proteggerà Tolga, utilizzando il suo corpo come scudo, ma le conseguenze saranno gravi: un proiettile lo costringerà a un intervento d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, il video controverso di Oltan e Ozan finirà nelle mani dell’avvocato Elmas, che deciderà di renderlo pubblico per umiliare Tarik.

La vendetta di Yesim si sta preparando: accettando l’alleanza con Nihal, architetteranno un piano per far credere a Tarik la verità su Melis. In cambio, Nihal richiederà all’avvocato ben 500.000 dollari, che dividerà con Yesim.

Ozan e Oylum informeranno Guzide delle manovre del padre, rassicurandola di non aver accettato le proposte di Tarik. Ma Ozan ha in mente un piano: inizierà a collaborare con Oltan per ottenere informazioni compromettenti.

In un’altra svolta drammatica, Umit registrerà la conversazione tra Yesim e la sua complice riguardo alla truffa ai danni di Tarik. Convinto dell’esito del test del DNA, Tarik accetterà di pagare Nihal 200.000 dollari. Tuttavia, il colpo di scena arriverà quando l’avvocato scoprirà che Melis non è sua figlia, e che il test era stato falsificato da Yesim e Nihal.

Infuriato, Tarik rovinerà la casa di Yesim in cerca dei 200.000 dollari. Intanto, Oltan sarà ricoverato e operato in condizioni critiche, mentre Tolga sarà sopraffatto dai sensi di colpa per ciò che è accaduto.

Oylum visiterà Oltan in ospedale, preoccupata per le sue condizioni, mentre Behram tenterà di distrarla proponendole una cena e promettendo di aiutarla a superare la rottura con Tolga. Infine, Elmas e Guzide arriveranno a casa di Yesim con la polizia, pronta ad arrestarla per la morte di Burcu.

Nei recenti episodi di Tradimento trasmessi all’inizio di marzo su Canale 5, Elmas ha rivelato a Guzide e alla sua famiglia un audace piano contro Tarik. Con la complicità di Oylum, che si è offerta di installare spyware sul telefono del padre, e con le tirate d’orecchie di Ilknur a Yesim, le trame si infittiscono sempre più.

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà! Ogni episodio di Tradimento mi lascia con il fiato sospeso!

Change privacy settings