Terra Amara replica e commento puntata di oggi 19 novembre 2023: Gaffur si sveglia giusto in tempo per scongiurare un disastro | VIDEO

Fikret e Umit rimangono inflessibili nel loro obiettivo di rovinare l’armonia tra Demir e Zuleyha. Contemporaneamente, l’atmosfera alla villa Yaman è di alta tensione in previsione della celebrazione del compleanno del piccolo Adnan, mentre Gaffur, è impegnato a sfamarsi e cercare un riparo. Trova infine un rifugio nella stalla della villa, ma la fame lo sopraffà e cade in un sonno profondo.

Durante la festa appare Umit, un evento che sembra irritare Demir. Demir rivelato il suo regalo di compleanno per Adnan: riconoscimento del nome del padre biologico. Ma nel mentre, una minaccia inaspettata è in arrivo. Nascosto dal buio, Fikret da avvio a un incendio nella stalla dove Gaffur stava riposando inconsapevolmente. Fortunatamente, Gaffur si sveglia giusto in tempo per scongiurare un disastro.

Il giorno seguente, un incontro casuale tra Fekeli e Demir si trasforma in una rissa dagli esiti tragici. Fekeli finisce a terra ferito, scatenando l’orrore e lo sgomento di tutti. La notizia dell’aggressione di Demir contro Fekeli si diffonde rapidamente e percuote duramente Zuleyha, Umit e Fikret.

Il piano architettato da Fekeli e Demir ha successo; Fikret si dirige dall’anziano dove incontra anche Demir. Fikret ha chiaro che non arriverà a una pacificazione a meno che Demir non diffami il ricordo di suo padre, Adnan Yaman. Mujgan incontra Fikret e si rende conto che lui non è mai andato in Germania.

Più tardi, Demir richiede chiarimenti a Fikret per delle immagini che lo rappresentano con Umit. Fikret, sentendosi tradito, attacca Umit dichiarando che non si fermerà fino a che non avrà ottenuto la sua vendetta. Nel frattempo, con Saniye assente, Gaffur ne approfitta per passare del tempo con Uzum e per chiedere cibo in cucina.

La storia di Fikret e delle altre amanti di Adnan provoca molto dolore a Sevda. Fikret e Mujgan si avvicinano sempre di più. Demir è in apprensione che Zuleyha scopra della sua relazione con Umit. D’altra parte, Umit scopre che Sevda è sua madre e che non ha voluto abbandonarla.

Demir prende la decisione di rivelare la verità a Zuleyha, ma Sevda lo convince a non proseguire.

Terra Amara: Il mio commento sulla puntata di oggi 19 Novembre

Da appassionata della serie, gli eventi di questo episodio le danno sicuramente una svolta cruciale. Il comportamento di Fikret è sconcertante, ma una parte di me può capire la sua rabbia e questo desiderio di vendetta. Demir‘s coraggio nel voler rivelare la verità a Zuleyha è notevole, anche se Sevda alla fine lo dissuade. Aspetto con impazienza di vedere come la storia si svilupperà in seguito.

Terra Amara replica puntata di oggi 19 Novembre 2023:

Per la replica clicca QUI: Terra Amara Mediaset Infinity


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI