Terra Amara replica e commento puntata di oggi 18 novembre 2023: L’amara verità scoperta da Sevda | VIDEO

Umit svela a Sevda di essere sua figlia, provocando una reazione così scioccante in quest’ultima da farle avere un infarto. Ricoverata d’urgenza, è Zuleyha, che si trova in ospedale per motivi estranei, a venire a conoscenza della situazione grazie a Mujgan. Fretolosa, corre a raggiungere Sevda, seguita presto anche da Demir.

Trovarsi in ospedale a seguito di un infarto causato dal colloquio con Umit non è qualcosa che Sevda si aspettava. Dichiara alla figlia di non averla mai abbandonata, ma Umit rimane dell’idea che sua madre sia colpevole. L’arrivo di Sermin complica le cose, domandando a Sevda chi sia Ayla. Sevda, però, per non dare una risposta si finge confusa.

Fikret, che contro ogni aspettativa non è in Germania come si credesse, invia a Zuleyha delle foto che ritraggono Umit in momenti intimi con Demir. Umit, che collabora incidentalmente con Fikret, tenta di sviare i sospetti da sé ed implicare Fikret come colpevole dell’invio delle foto. Tuttavia, ferita per il fatto che Demir non l’accetti alla festa di Adnan, decide di porsi dalla parte di Fikret.

Gaffur, cacciato dalla proprietà, si ritrova a dover fare lavori sporadici. Nel frattempo, Uzum confida a Gulten la nostalgia che sente per lui e per Saniye.

Terra Amara: Il mio commento sulla puntata di oggi 18 Novembre

Devo ammettere che trovo questo episodio ricco di svolte inattese. I personaggi in questa trama densa di eventi mostrano sfaccettature nascoste del loro carattere, spingendo l’intreccio verso direzioni inusuali. Trovo particolarmente intrigante la vicenda di Umit e Sevda, un rapporto madre-figlia divenuto tanto complicato. Non posso che seguire con trepidazione i prossimi sviluppi.

Terra Amara replica puntata di oggi 18 Novembre 2023:

Per la replica clicca QUI: Terra Amara Mediaset Infinity


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI