Terra Amara replica e commento puntata di oggi 13 novembre 2023: Il braccialetto scoperto di Zuleyha | VIDEO

Mujgan fa il gioco di Umit, posizionando un braccialetto di quest’ultima nell’auto di Demir. Tale mossa era stata sollecitata dalla dottoressa stessa con l’intento marcato di portare avanti una vendetta personale nei confronti del suo ex amante.

Zuleyha scopre del braccialetto nell’auto e Demir le risponde dicendo che aveva dato un passaggio a Umit alcuni giorni prima. Zuleyha sembra incline a credere questa spiegazione, tuttavia, Demir e Sevda si preoccupano che Umit possa svelare a Zuleyha la verità sull’infedeltà di Demir.

Nel frattempo, siamo testimoni del disperato Gaffur che è ancora impedito a mettere piede nella sua stessa abitazione a causa della volontà di sua moglie Saniye. Preso alla sprovvista dal dover affrontare questa situazione, Gaffur decide di fare un bagno presso la dimora di Mujgan, sita nella vasta tenuta degli Yaman.

Terra Amara: Il mio commento sulla puntata di oggi 13 Novembre

È stato davvero un episodio ricco di suspense e colpi di scena. Mujgan ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nell’arte dell’inganno, mettendo in bella mostra la sua natura di manipolatrice per servire i propri fini. Il comportamento di Demir, d’altra parte, mostra quanto egli voglia proteggere Zuleyha dall’amara verità – una scelta che però potrebbe ritorcersi contro, come dimostra l’ansia condivisa con Sevda. Infine, la vicenda di Gaffur ha un elemento di tristezza ma anche un tocco di umorismo nel suo dovere fare un bagno nella casa di un’altra persona. Speriamo possa presto riprendersi la propria casa!

Terra Amara replica puntata di oggi 13 Novembre 2023:

Per la replica clicca QUI: Terra Amara Mediaset Infinity