Demir ritorna alla sua dimora arrivando impiastricciato di sangue. Il giorno seguente rivela a Zuleyha di aver avuto uno scontro a pugni con Ramazan, il vetraio del quartiere, accusandolo di aver offeso Sevda. Zuleyha, scossa dal racconto di Demir, si dirige senza alcun indugio alla vetreria. Armata di una barra di ferro, si scatena vandalizzando l’intero negozio, attirando l’attenzione dei curiosi che passavano per la via. Questo suo comportamento estremo le costerà un’accusa formale.

Nel frattempo, Umit, sfruttando il suo legame di amicizia con Zuleyha, fa un’apparizione inattesa presso l’abitazione di Casa Yaman, con un piano in mente che tuttavia non dà i risultati sperati. Fekeli, in un gesto di grande generosità, regala a Lutfiye una spaziosa depandance dove lei potrà finalmente dedicarsi a pieno alle sue attività preferite.
Il mio commento sulla puntata di oggi 10 Novembre – Terra Amara
Alla luce degli eventi di questo episodio, si può dire che i personaggi abbiano preso dei risvolti interessanti. Su tutti, Zuleyha che mostra determinazione e irruenza nel difendere la dignità di Sevda, pur con esiti drammatici; e Fekeli, che con il suo gesto dimostra grande considerazione per Lutfiye. Spero sinceramente che quest’ultima possa fare buon uso del suo nuovo spazio e che la situazione tra Demir e Ramazan si risolva pacificamente. Non posso fare a meno di rimanere preoccupata per Umit, il cui piano fallisce; sono curiosa di vedere come si svilupperà nei prossimi episodi.
Ti potrebbe interessare:
Terra Amara replica puntata di oggi 10 Novembre 2023:
Per la replica clicca QUI: Terra Amara Mediaset Infinity