Il prossimo mese vedrà un cambiamento significativo nel palinsesto Mediaset, con una pausa nelle popolari trasmissioni di Maria De Filippi.

Riconosciuta come una delle più seguite presentatrici in TV, sia di giorno che di sera, i suoi programmi Uomini e donne e Amici 23 andranno in pausa durante le feste natalizie su Canale 5. Va notato però che non ci sarà nessuna interruzione per la soap Terra Amara, che continuerà ad essere trasmessa normalmente durante il giorno per tutto Dicembre.
Personalmente, trovo queste variazioni sul palinsesto molto interessanti. Mi mancherà Maria De Filippi durante le feste natalizie, ma sono piacevolmente sopresa che Terra Amara continuerà ad essere trasmessa. Sono anche emozionata per la prospettiva delle nuove puntate estese di La Promessa. Mi sembra che il periodo di festività offrirà ai telespettatori molta varietà e qualcosa di nuovo da guardare ogni giorno.
Lo stop di Dicembre: Uomini e donne e Amici 23
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la programmazione di Canale 5 subirà alcuni cambiamenti. Infatti, a partire dalla metà di Dicembre, i programmi di Maria De Filippi, Uomini e donne e Amici 23, conosceranno un periodo di pausa, per salutare temporaneamente il loro affezionato pubblico. La ripresa è prevista per il Lunedì 8 Gennaio 2024.
Ti potrebbe interessare:
Maria De Filippi in pausa: Weekend senza la regina della TV
Maria De Filippi si prenderà un break anche nelle serate di Canale 5 durante il mese di Dicembre. Dopo la finale di Tu si que vales 2023, in programma per la fine di Novembre, la conduttrice si allontanerà temporaneamente dalle luci della ribalta, per ritornare in Gennaio con una nuova edizione di C’è posta per te.
Daytime di Dicembre: Terra Amara continua, La Promessa si estende
Nonostante i cambiamenti, la programmazione di Dicembre su Mediaset non prevede interruzioni per la soap Terra Amara. Infatti, Terra Amara continuerà ad essere trasmessa su Canale 5 aggiungendo anche episodi più lunghi della serie spagnola La Promessa, protagonizzata da Manuel e Jimena, per soddisfare gli appassionati, in una fascia oraria che sarà compresa tra le 14:45 e le 16:30.