Alla luce dei nuovi episodi di Terra Amara, sarà rivelata l’infedeltà di Demir Yaman. Le scene sveleranno un confronto diretto tra l’ex-amante di Demir, Umit Kahraman, e Zuleyha Altun. Umit, un medico, lascerà Zuleyha senza parole quando afferma che è stato Demir a sedurla e che è ancora innamorata di lui, nonostante l’opinione di Zuleyha in merito.

Personalmente, trovo quest’episodio pieno di svolte emozionanti. Nonostante la delusione nei confronti di Demir, ammiro la forza di Zuleyha nel prendere una decisione così coraggiosa. La perdita di Mujgan è tragica e addolora perfino un fanatico della serie come me. La determinazione di Umit è sorprendente, ma spero vivamente che trovi un nuovo amore perché Demir ha chiaramente bisogno di una pausa per riflettere sulle conseguenze delle sue azioni.
La Scoperta di Zuleyha
Zuleyha apprenderà la relazione passata tra Demir e Umit, confermata anche da Gulten, che avrà notato il loro comportamento sospetto. Zuleyha si renderà conto che non potrà stare con un uomo infedele come Demir.
Sospetti sulla Parentela
Sermin sospetta una relazione materna e filiale tra Sevda e Umit dopo aver ascoltato la loro conversazione. Affermerà le sue supposizioni a Fusun.
Ti potrebbe interessare:
La Determinazione di Umit
Umit visitando l’ufficio di Demir gli illustrerà la sua decisione di non rinunciare a lui: “Aspetterò che un giorno mi ami”. Dovrà anche affrontare l’ira di Altun, da cui sarà accusata di approfittare della tristezza di Demir per sedurlo.
Il Distacco di Zuleyha
Zuleyha deciderà di mettere una distanza fra sé e Demir, vendendo la sua parte dell’azienda a un estraneo e preparandosi per partire. Informerà Sevda della sua decisione, rivelando il tradimento di Demir con Umit.
La Tragica Fine di Mujgan
Mujgan, desiderando una nuova vita a Istanbul, morirà in un incidente aereo, lasciando Fikret e Kerem Ali devastati. Fikret proporrà all’anziano zio Ali Rahmet di adottare Kerem Alì in seguito alla morte di Mujgan.
La Ritorsione di Umit
Dopo aver assunto un detective per rintracciare Zuleyha, Demir sarà minacciato da Umit che gli fa capire che non sarà così facile liberarsi di lei. Quando Zuleyha ritorna, raddoppierà la sua rabbia verso Demir e lui incolperà Umit per il fallimento del loro matrimonio.