Terra Amara anticipazioni: Müjgan è incinta di Yilmaz o potrebbe avere un amante?

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni: Müjgan è incinta di Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara:  Dato che non si frequentano da mesi, Yilmaz è pienamente consapevole che il babino non è suo e si vocifera che Müjgan potrebbe avere un amante.

Züleyha continuerà a soffrire per l’amore nei prossimi episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5. Scoprirà che Müjgan è incinta proprio mentre si prepara a fuggire con Yilmaz. Tuttavia, dato che non ha contatti con la moglie da mesi, sembra che il bambino non sia suo. Comincia a sospettare quindi che Müjgan possa avere un amante.

La verità sul figlio di Müjgan.

In tutta Ukurova si diffonde la notizia della gravidanza di Müjgan. Züleyha era un po’ depressa negli ultimi giorni e Sevda e Demir capiranno il perché dopo averlo saputo da Sermin.

Demir le parlerà perché non vuole che si deprima per Yilmaz, che secondo Demir non la merita. Informandola che Yilmaz non la ama e si preoccupa solo di condurre la sua guerra contro la famiglia Yaman, cercherà di dimostrarle che solo lui tiene veramente a lei.

La giovane donna non si sentirà affatto meglio in seguito alle osservazioni di Demir, anzi, si sentirà ancora peggio. La frase successiva, “Un giorno capirai che sono io quello che ti merita e ti aspetterò fino a quel giorno“, la farà riflettere particolarmente.

La realtà sulla gravidanza di Müjgan viene rivelata a Yilmaz.

Züleyha sarà sconvolta e desidererà non parlare più con Yilmaz. Ma poiché hanno un figlio insieme, sarà difficile per loro separarsi.

Quando Adnan alla fine fugge, la ragazza la scopre tra le braccia di Yilmaz. Inizialmente penserà che lui voglia separarsi da lei, ma il giovane non le farebbe mai del male in questo modo. Tuttavia, dato che non si frequentano da mesi, Yilmaz la informerà che il bambino che Müjgan porta in grembo non è suo. Ma una voce che si sparge per Ukurova, secondo cui Müjgan potrebbe avere una relazione segreta, sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Quando Yilmaz verrà a conoscenza di questa voce, cercherà immediatamente di indagare alla ricerca della verità.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *