Terra Amara anticipazioni dalla turchia: Gaffur sempre più nei guai. Quest’uomo li attira come una calamita. Ecco cosa succederà

Per Gaffur si prospettano altri guai, perché cadrà nella trappola di Hatip. Nei prossimi episodi di Terra Amara, il marito di Saniye non solo perderà il suo lavoro di caposquadra, ma dovrà anche vedersela con il pericoloso Tellidere. Come mostrato nelle anticipazioni dalla Turchia, Hatip, che in passato ha concesso un prestito a Gaffur, lo metterà alle strette e lo costringerà a rubare per restituire il denaro. Fingendo che un ladro sia entrato in casa loro, l’uomo sarà costretto a rubare i gioielli d’oro della moglie.

Hatip organizza una trappola per Gaffur

Le voci di Terra amara continuano a girare e Gaffur è di nuovo al centro dell’attenzione. In base a quanto accade nella soap turca, il marito di Saniye avrà dei problemi non appena incontrerà il machiavellico Hatip. Gaffur cadrà nella trappola di Hatip e perderà molti soldi che appartengono agli Yaman. Si recherà quindi da Hatip per chiedere un prestito. All’inizio Hatip sarà gentile, ma presto dimostrerà quanto è cattivo.

Gaffur perderà il suo lavoro di caposquadra dopo aver comprato dei polli scadenti da Hatip. Quando gli ospiti di una festa organizzata dagli Yaman per la circoncisione dei bambini del villaggio si ubriacheranno con i polli, Gaffur non sarà più responsabile.

Demir lo metterà a capo delle pecore perché pensa che sia stato lui a causare l’incidente. Saniye assumerà il ruolo di nuovo caposquadra. I problemi per lui, però, non saranno finiti. Hatip lo chiamerà e, dopo una discussione furibonda, lo minaccerà, dicendogli che deve restituire gran parte del prestito entro sera.

Gaffur ha rubato qualcosa.

Gaffur sarà disperato, ma non potrà chiedere aiuto agli Yaman. Penserà invece di vendere la sua moto, ma il denaro non sarà sufficiente, quindi il fratello di Gulten dovrà rubare. Troverà i gioielli d’oro della moglie mentre guarda in casa sua e li ruberà per venderli.

Così Gaffur avrà il denaro da restituire a Hatip. Tuttavia, lascerà la porta della stanza che condivide con la moglie spalancata per far credere che sia entrato un ladro.

Cosa farà Saniye quando scoprirà che i suoi oggetti di valore sono stati rubati? La nuova direttrice di Villa Yaman crederà che questa volta sia stato un ladro a entrare in casa sua, o dubiterà che il marito stia dicendo la verità? Per scoprirlo dovremo aspettare le prossime anticipazioni turche di Terra amara, dato che Saniye non si fida più completamente del marito dopo che lui le ha mentito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *