Terra Amara anticipazioni dal 6 all’11 febbraio. Il segreto dietro la lettera scritta di Zuleyha

Terra Amara è una serie televisiva turca che segue le vicende della famiglia Yilmaz.

  • Nelle anticipazioni del 6 febbraio, Zuleyha migliora e chiede a Demir di portarle suo figlio. Yilmaz sta meglio ma non parla, il che preoccupa Mujgan. Yilmaz sorprende Mujgan portandole l’abito da sposa. Demir riporta Adnan a casa per aiutare Zuleyha a guarire e chiede il suo perdono.
  • Nelle anticipazioni del 7 febbraio, Yilmaz butta via una lettera di Zuleyha coperta di vernice che non può leggere. In seguito, scopriamo che Seher è incinta del figlio di Demir, ma poi viene fuori che è incinta di Gaffur.
  • Nelle anticipazioni del 10 febbraio, Yilmaz accusa Hatip durante una riunione della Camera di Commercio e viene cacciato. Yilmaz scopre che la lettera ai genitori di Mujgan è stata scritta da Gulten.
  • Nelle anticipazioni del 11 febbraio, Demir dice a Yilmaz di voler riacquistare le sue azioni a un prezzo maggiore, ma Yilmaz rifiuta e chiede il triplo.

Terra Amara anticipazioni del 6 febbraio

Parte 1: Zuleyha sta migliorando e non perde occasione per chiedere a Demir di riportarle suo figlio. Anche Yilmaz sta meglio, ma da un po’ di tempo non dice nulla e questo preoccupa Mujgan. Si reca quindi a casa di Sabahattin per chiedere se ha notizie di lei. Yilmaz si sente triste per la tristezza di Mujgan, così le porta l’abito da sposa e la sorprende andando a trovarla in ospedale. Demir riporta Adnan a casa per evitare altri problemi e aiutare la moglie a guarire. Chiede inoltre a Zuleyha di perdonarlo per tutte le cose cattive che le ha fatto.

Terra Amara anticipazioni del 7 febbraio

110 Parte 2: Yilmaz butta via la lettera di Zuleyha perché non riesce a leggere quello che c’è scritto perché è coperta di vernice. Non sa nemmeno chi l’abbia spedita. Quando Saniye scopre che Gaffur l’ha tradita con Seher e che è incinta, nella tenuta si scatena l’inferno.

Terra Amara anticipazioni del 8 febbraio

Parte 1: Anche se Demir ha accettato di fare pace con Yilmaz, Hunkar è ancora preoccupato. Hunkar scopre da Seher che è incinta del figlio di Demir. Ma il secondogenito dice alla madre che non può avere figli perché è sterile, cosa che Hunkar ha sempre saputo ma non gli ha mai detto. Scoprono che Seher è in realtà incinta di Gaffur. Yilmaz e Mujgan si danno da fare per organizzare la cerimonia nuziale e parlano con Fekeli di come organizzare il ricevimento.

Terra Amara anticipazioni del 9 febbraio

Parte 2: Fekeli vuole organizzare una festa elegante, ma Yilmaz e Mujgan preferiscono mantenere le cose semplici. Nazire consegna a Yilmaz una lettera che ha trovato in casa, ma che non può essere letta perché un piccolo incidente poco prima l’ha ricoperta di vernice rendendola illeggibile.

Terra Amara anticipazioni del 10 febbraio

108 Parte 1: Durante una riunione della Camera di Commercio di Adana, Yilmaz accusa Hatip di essere losco e l’uomo viene cacciato dal consiglio di amministrazione con il sostegno di tutti i presenti. Yilmaz scopre che la lettera ai genitori di Mujgan è stata scritta da Gulten. Ercument si avvicina a Gulten mentre sta facendo una commissione.

Terra Amara anticipazioni del 11 febbraio – doppia puntata

15:00 108 Parte 2: Poiché la lettera di Zuleyha è stata dipinta, Yilmaz non riesce a leggere cosa c’è scritto e la butta via senza sapere chi l’ha spedita. Quando Saniye scopre che Gaffur l’ha tradita con Seher e che è incinta, nella tenuta si scatena l’inferno.

15:30 Demir dice a Yilmaz che vuole riacquistare le azioni che Yilmaz ha comprato da lui in Cengaver per il doppio di quanto Yilmaz le ha pagate. Hunkar lo comunica a Fekeli e Fekeli dice a Yilmaz che dovrebbe accettare. Ma Yilmaz dice di no perché ritiene che l’atteggiamento del padre sia debole e basato su ciò che prova per Hunkar. Ma Cengaver gli dice che se Demir acquistasse le sue azioni, le sue finanze ne risentirebbero, così Yilmaz chiede a Demir il triplo. Nel frattempo, Cetin dice goffamente a Gulten chi è, cosa che lo sconvolge. Gaffur, che è stato mandato via da Saniye, “canta” la sua tristezza. Poi, quando il suo furgone si rompe, deve pranzare con Hatip, che è un cattivo ragazzo. Seher viene mandata a lavorare per il signor Ekrem dopo la brutta storia su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings