Soleil Stasi Sorgè: Biografia, Età, Amore e Lavoro – Chi è la concorrente del GF VIP 2021

Soleil Stasi Sorge è un’infuencer nata a Los Angeles il 5 luglio 1994, da madre americana e padre italiano. Da sempre interessata al mondo dello spettacolo, ha studiato presso una prestigiosa scuola di recitazione americana.

Chi è Soleil Stasi Sorgè

  • Nome: Soleil Stasi Sorgè
  • Età: 27 anni
  • Data di Nascita: 5 luglio 1994
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 173 cm
  • Città di Nascita: Los Angeles, Stati Uniti
  • Profilo Instagram Ufficiale: @soleil_stasi
  • Relazioni: Gianmaria Antinolfi, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Jeremias Rodriguez, Andrea Iannone

Soleil Sorge

Biografia Soleil Stasi Sorgè

Soleil Stasi Sorge nasce il 5 luglio 1994 negli Stati Uniti a Los Angeles da madre americana, Wendy Kay, con la quale parteciperà al famoso reality Pechino Express e padre italiano. Soleil è affascinata dal mondo dello spettacolo e questo la porta a frequentare una nota scuola di recitazione di New York. Una volta rientrata in Italia, ha lavorato per alcune emittenti locali di Roma come conduttrice per poi partecipare come corteggiatrice al noto programma televisivo Uomini e Donne che la farà conoscere al grande pubblico per la sua relazione con il tronista Luca Onestini. La loro relazione durerà soltanto 6 mesi, interrompendosi proprio durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip. Ironia della sorte, sarà proprio lei quest’anno a partecipare come concorrente alla nuova edizione del GF VIP.

Lavoro e carriera Soleil Stasi Sorgè

Le prime apparizioni in tv di Soleil avvengono nelle tv locali romane Roma Tv e Roma Now. Parteciperà a Miss Italia nel 2014 arrivando nel gruppo delle 24 finaliste. Successivamente a questa esperienza inizia a lavorare come fotomodella e partecipa ad alcuni videoclip. Quattro anni dopo la vedremo a Uomini e Donne nei panni della corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Il suo carattere forte, incisivo e determinato la consacra personaggio pubblico diventando una importante influencer nel mondo dei social. Nel 2019 partecipa come concorrente all’Isola del Famosi arrivando fino alla semifinale. Nel 2020 partecipa all’edizione di Pechino Express in coppia con la mamma Wendy. Nel 2021 entra a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini che esordirà il 13 settembre in prima serata su canale 5. Soleil conta un numero di follower importante, 800 mila che potrebbero diventare 1 milione a seguito della sua partecipazione al GFVIP. Soleil Stasi è una grande appassionata di viaggi, preferendo le destinazioni di mare, amante della musica ed grande tifosa della Roma. Ha un cane di nome Simbah, per il quale ha persino creato un account instagram @simbahkay.

Vita Privata Soleil Stasi Sorgè

Solei Stasi ha avuto una relazione di 6 mesi con il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, che l’aveva scelta durante il programma. La loro storia finisce in diretta televisiva mentre lui partecipa al Grande Fratello Vip 2, il fratello di Luca infatti lo informa del tradimento di Soleil con un altro tronista Marco Cartasegna. La relazione con Marco però dura poco, dopo quasi un anno i due si lasciano per motivi che Soleil lascerà trapelare durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

La gelosia di Marco le impediva di vivere serenamente le sue relazioni lavorative e la limitava nel suo carattere così determinato e spontaneo. Proprio durante la partecipazione all’Isola dei Famosi Soleil si lega affettivamente ad un altro concorrente della stessa edizione, con il quale entra a far parte del programma durante la quarta puntata, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez. 

Ma la storia finisce poco tempo dopo la fine del programma, quando, a detta di Soleil, non si è sentita più rispettata.

Nell’estate del 2020 Soleil Sorge viene paparazzata in Sardegna in compagnia di Andrea Iannone, pilota di Moto GP ed ex fidanzato di Belen Rodriguez e molto amico di Jeremias. Ma dopo queste prime foto non ci sono stati altri avvistamenti per la coppia. Ad ogni modo la modella smentisce «Con Iannone non c’è mai stato nulla, lo continuo a ribadire. Pura amicizia, ci siamo in realtà trovati casualmente nello stesso posto a casa di un amico in comune» e aggiunge “Non avrei mai potuto avere una relazione con Iannone anche per rispetto al passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex-cognata”.

Successivamente è stata paparazzata anche con Gianmaria Antinolfi, un altro ex di Belèn, ma tra i due non c è stato alcun seguito.

 

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI