Silvio Berlusconi in gravi condizioni: ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele

Il ricovero di Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, è avvenuto all’ospedale San Raffaele di Milano. Il personaggio è nato nel 1936 ed è sempre stato a capo di vari partiti politici, tra cui Forza Italia, Popolo della Libertà e Il Popolo della Famiglia. Si tratta di un ricovero di emergenza, a causa di una polmonite, in terapia intensiva.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi

Stando a quanto riportato dalle fonti, le condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono gravi. L’84enne è stato ricoverato in terapia intensiva ed è attualmente monitorato dai medici. Lo stato di salute del leader di Forza Italia è stato definito “critico”.

Il ricovero a causa di una polmonite

Secondo quanto riferito, il ricovero di Silvio Berlusconi è dovuto ad una polmonite. La situazione clinica, a causa dell’età avanzata, è di estrema gravità. Per questo motivo è stato deciso il ricovero in terapia intensiva.

Le reazioni della politica italiana

Dopo la notizia del ricovero, i leader della politica italiana hanno espresso il loro sostegno. Dalla Lega Nord, al Partito Democratico, tutti si sono uniti per dire che le loro preghiere sono rivolte a Silvio Berlusconi perché possa riprendersi presto.

La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, ha destato molta preoccupazione. Le sue condizioni sono gravi e sono stati in molti a manifestare il proprio sostegno. Speriamo tutti che possa riprendersi al più presto.

Change privacy settings