Scoperta scioccante in Endless Love 2^ stagione: Nihan svela il segreto di Soydere, è il padre di Deniz!

Nel corso della seconda stagione di Endless Love, la tensione raggiungerà nuove vette quando anche Nihan scoprirà una verità sconvolgente: Kemal Soydere è a conoscenza di essere il padre di Deniz. A svelarglielo sarà Vildan, che le rivelerà che Kemal ha ottenuto questa informazione grazie a un test del DNA e che adesso sta cercando di rintracciarla. Questo annuncio getterà Nihan in uno stato di profonda agitazione.

La Scoperta di Kemal

Kemal verrà a sapere di essere il padre di Deniz non tramite Nihan, ma attraverso un test del DNA che confermerà i suoi sospetti. La sua prima reazione sarà quella di voler parlare immediatamente con Nihan, che però si troverà fuori città. Qualche giorno prima, infatti, gli aveva detto che si sarebbe allontanata per un breve periodo, senza specificare dove.

Indagini e Ostacoli

Con l’aiuto di Leyla, Kemal tenterà di scoprire dove si trova Nihan, contattando anche Vildan. Purtroppo, nemmeno lei avrà informazioni precise sulla posizione della figlia. L’unica informazione certa è che Emir si è recato da Nihan per riportarla a casa. Senza altre opzioni, Kemal deciderà di organizzarsi autonomamente e, grazie al supporto di Ayhan, riuscirà a scoprire la località: il distretto di Şile.

Piano Ingegnoso

Utilizzando un meccanico esperto nel tracciamento GPS, Kemal e i suoi alleati riescono a identificare esattamente dove si trovano Nihan ed Emir. Tuttavia, Kemal non vuole affrontare Nihan con Emir presente. Grazie all’aiuto di Zehir, organizzeranno una falsa riunione di lavoro per allontanare Emir e riportarlo in azienda, lasciando così Nihan sola.

Tensioni Tra Leyla e Vildan

Nel frattempo, Leyla dovrà affrontare le continue ingerenze di Vildan riguardo alla sua amicizia con Ayhan. Vildan è convinta che Ayhan sia un malvivente, non sapendo che l’uomo è finito in carcere a causa delle azioni del loro stesso padre. Leyla cercherà di farle capire la realtà e le dirà: “Non puoi continuare a vivere nascondendo la verità, proprio come la vicenda di Kemal e Deniz.”

La Verità Emergerà

Vildan rimarrà scioccata da come Leyla possa sapere tanto. Leyla le spiegherà che ha appreso tutto da Kemal e dal test del DNA, rivelando che il giovane sta già cercando di raggiungere Nihan dopo averla localizzata. Alla fine, Vildan capirà che Kemal è riuscito a ottenere un campione della bambina durante un’incursione notturna nella villa di Emir, superando le telecamere di sicurezza con un passamontagna.

Un Avviso Improvviso

Senza perdere tempo, Vildan chiamerà immediatamente sua figlia per avvertirla: “Kemal sta venendo da te, sa di Deniz, ha fatto un test del DNA.” Nihan, incredula, ripeterà più volte: “Non può essere vero,” mentre pianificherà di tornare subito a Istanbul. Ma per quanto tempo riuscirà a evitare il confronto?

Questa puntata di Endless Love è davvero mozzafiato! Non vedo l’ora di vedere l’incontro tra Kemal e Nihan dopo questa incredibile rivelazione!

Change privacy settings