Oroscopo Paolo Fox Venerdì 5 Novembre 2021 – Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi – Venerdì 5 Novembre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMieleA seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Ariete, sei ancora un pò agitato, però sabato e domenica ci sarà una marcia in più. In questi giorni potresti recuperare un pò di sonno perduto? Perché secondo me a volte agitandoti troppo vai a letto con troppi pensieri nella testa. Questo venerdì potrebbe riportare alla luce alcune problematiche. Sai che stai lottando per ottenere un posto al sole e questo posto al Sole arriverà. Nel 2022 farà capolino Giove nel tuo segno. Ci vuole un pò di attenzione nei rapporti.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Il Toro è in una fase di crescita ma questa situazione astrologica è molto particolare perché adesso abbiamo anche delle opposizioni planetarie, delle quadrature. Cosa significa? Che ti trovi in una condizione speciale. Devi cambiare tutto.

E’ probabile che un lavoro che hai fatto di recente cambi, che se sei in una situazione anche buona tu voglia avere maggiore luce. Ma ci sono anche dei nati Toro imprenditori che devono portare avanti progetti ripartendo da zero. E’ come se dovessi studiare delle nuove strategie.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Gemelli, attenzione a non innervosirti. Non parlo tanto di questo venerdì quanto delle giornate di sabato e domenica. Forte la possibilità di cogliere al volo una buona idea. Quindi, per esempio, anche i liberi professionisti possono avere un nuovo indirizzo da seguire, con Giove e Saturno favorevoli. Attenzione però da sera le polemiche in amore.

Oroscopo Paolo Fox Cancro

Cancro, queste sono giornate molto particolari perché hai tanti pianeti dalla tua parte. Nei prossimi giorni potrebbe anche diventare un pò più determinato, aggressivo verbalmente in amore, soprattutto se ci sono delle persone che non ti ascoltano.

In realtà vorresti cambiare qualcosa forse trovare una situazione anche di lavoro un pochino più soddisfacente ma al momento credo che sia necessario mantenere tutto sotto controllo. Venere in opposizione parla di un Novembre in cui i rapporti che non funzionano saranno messi al bando.

Oroscopo Paolo Fox Leone

Leone, senti un pò di agitazione attorno e addosso. Moltissimi sono i Leoni che hanno dovuto cambiare attività o magari un certo percorso è finito e se ne inizia un altro. Quelli che fanno la stessa cosa vorrebbero proporsi per qualcosa di nuovo.

C’è da dire che tutto quello che nasce in questo periodo ti pone degli interrogativi perché Saturno in opposizione già dall’anno scorso, è un po pericoloso. Nel senso che potrebbe anche farti spostare un pò troppo in alto l’asticella, quindi non muoverti se non sei sicuro di superarla. Soprattutto ricordiamo che questo è un momento importante anche per le relazioni d’amore.

Oroscopo Paolo Fox Vergine

Vergine, questo lungo transito di Venere, che sarà attivissimo anche nei prossimi mesi, aiuta a sperimentare nuove emozioni. Tu che di solito sei molto pudico e stai un pò sulle tue, sei anche un pochino schivo adesso dovresti metterti in gioco.

Lo dico non tanto le persone che vogliono vivere rapporti occasionali perché magari da quel punto di vista c’è più coraggio ma a quelli che si vogliono negare definitivamente e che vogliono fare un incontro d’amore. Molto entusiasmo in questi giorni. E’ un periodo che premia gli innamorati ma soprattutto coloro che vogliono fare nuove conoscenze

Oroscopo Paolo Fox Venerdì 5 Novembre 2021 – Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno Acquario, Pesci

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI