Micaela dovrà affrontare il peso delle sue colpe: scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole oggi 11 maggio 2023

Accendete la tv alle ore 20.50 su Rai3: Un Posto al Sole è pronto a regalarci una puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo tutte le Anticipazioni di oggi 11 maggio 2023.

Un Posto al Sole, anticipazioni dell’11 maggio 2023

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda l’11 maggio 2023 su Rai3 alle ore 20.50.

Alberto cercherà di convincere Clara a tornare a casa

Il Palladini preoccupato che suo figlio viva nel quartiere popolare e malfamato, cercherà di convincere la compagna a trasferirsi a Palazzo Palladini, promettendole di trovare un altro alloggio per Federico.

Micaela dovrà fare i conti con il suo passato

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda l’11 maggio 2023, Micaela dovrà affrontare il peso delle sue colpe e sperare di essere perdonata da Alberto.

Bianca vivrà un momento molto importante

Il momento importante per cui Bianca dovrà prepararsi sarà vissuto anche dai suoi genitori, Franco e Angela, che torneranno a discutere, creando una situazione sempre più scottante.

Otello è diventato ingombrante

Il desiderio di Otello di rendersi utile ha trasformato il Testa in una presenza ingombrante. Renato e Raffaele dovranno cercare di fermare il loro amico, prima che sia troppo tardi.

Scopriamo quello che ci riserverà la prossima puntata di Un Posto al Sole, in onda oggi 11 maggio 2023 su Rai3. Il mondo di Palazzo Palladini nasconde sempre più colpi di scena e sorprese: cosa succederà ad Alberto, Clara, Micaela, Bianca e tutti gli altri?