Mediaset, dopo “Una Vita” e “Il Segreto” arriva una nuova soap dal successo assicurato e che in Spagna tutti amano: “La promessa”

Mediaset si prepara ad un cambio programmazione a giugno. Dalle novità nella fascia del pomeriggio, con la messa in onda della nuova soap opera La Promessa, all’appuntamento con Terra Amara, fino alle repliche di Avanti un altro nel preserale.

Cambio programmazione Mediaset: La Promessa scelta come nuova soap

A partire dal mese di giugno, Mediaset ha deciso di effettuare una variazione nella programmazione, con l’arrivo di una nuova soap opera: La Promessa, una soap spagnola che, dopo aver ottenuto un grande successo in patria, si appresta a conquistare anche il nostro pubblico. La messa in onda della soap opera è prevista nella fascia del pomeriggio, nella fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:00 circa.

Terra Amara: cambio programmazione Mediaset a giugno

L’uscita di scena di Maria De Filippi dalla fascia del daytime pomeridiano, lascerà spazio all’appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca che, contrariamente a quanto è accaduto lo scorso anno, non occuperà lo slot orario del pomeriggio per un’ora, ma per una fetta di programmazione più ridotta. L’appuntamento con la soap opera turca proseguirà nello slot orario che va dalle 14:10 alle 14:45.

Avanti un altro: repliche nel daytime Mediaset di giugno

Durante il periodo estivo invece, Mediaset trasmetterà le repliche delle passate stagioni di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Complici gli ottimi ascolti che hanno già registrato in replica nella passata stagione televisiva estiva, il prodotto sarà nuovamente riproposto nel daytime feriale e festivo della rete ammiraglia Mediaset, sfidando le puntate inedite di Reazione a catena, condotto da Marco Liorni nel preserale di Rai 1.

Mediaset cambia programmazione a giugno: tutte le novità

Cambio programmazione sulle reti Mediaset a partire dal mese di giugno, con l’arrivo de La Promessa, nuova soap opera iberica che in questi mesi ha registrato numeri da record in Spagna. E poi ancora, l’appuntamento con Terra Amara, che pur proseguendo nello slot orario che va dalle 14:10 alle 14:45, non occuperà lo slot orario del pomeriggio per un’ora. Infine, le repliche delle passate stagioni di Avanti un altro, per sfidare le puntate inedite di Reazione a catena nel preserale di Rai 1.

Change privacy settings