Nel mese di agosto, Mediaset introduce vari cambiamenti nella sua programmazione, specialmente nella fascia del mattino di Rete 4. La popolare soap opera Tempesta d’amore verrà temporaneamente sospesa.
Una pausa per Tempesta d’amore
Per il mese estivo, Tempesta d’amore non sarà trasmessa in prima visione. Il suo posto sarà preso da doppi episodi della soap turca Everywhere I Go, che occuperà la fascia delle 9:50.
Novità su Canale 5
Su Canale 5, la serie turca Segreti di famiglia continuerà a essere trasmessa regolarmente nella fascia serale per tutto il mese di agosto, assicurando così agli spettatori la loro dose quotidiana di emozioni.
Modifiche della programmazione dal 29 luglio
A partire da lunedì 29 luglio, l’appuntamento con Tempesta d’amore verrà sospeso. Questa è una decisione insolita, dato che la soap tedesca non aveva mai interrotto la sua messa in onda nemmeno nei periodi estivi più intensi.
Ritorno a settembre
I nuovi episodi di Tempesta d’amore torneranno a settembre, confermati nello slot orario delle 9:50, prima della diretta di Mattino 4 con Federica Panicucci.
Programmazione estiva di Canale 5
A differenza de La rosa della vendetta, Segreti di famiglia non verrà sospesa. La serie si conferma apprezzatissima e manterrà la sua trasmissione nella fascia serale domenicale, proseguendo anche nella stagione autunnale.
Appuntamenti giornalieri
In daytime la rete ha confermato la trasmissione di The Family in prima visione, mentre durante il weekend continuerà la messa in onda di My home my destiny 2.
Successi estivi
Canale 5 sta registrando ottimi ascolti grazie alle soap turche sia nel daytime che nel prime time. Endless Love spicca tra le più seguite, con oltre 2,1 milioni di spettatori al giorno e picchi del 21% di share.
Le altre soap
Anche The Family sta ottenendo buoni risultati, con una media di oltre 1,6 milioni di spettatori al giorno. Su Rete 4, le repliche di Terra amara stanno attirando circa 500 mila spettatori al giorno, con uno share vicino al 4%.
Quanta emozione ci ha regalato Tempesta d’amore quest’anno! Non vedo l’ora che riprenda a settembre per scoprire cosa accadrà al Fursthenof!