Mediaset, arriva una nuova Serie Turca in prima serata: My Home My Destiny con Demet Ozdemir

My Home My Destiny, una serie turca di stampo drammatico, è stata recentemente acquistata da Mediaset e sta facendo discutere. La trama è tratta da una storia vera e segue la vita di Zeynep, una donna che viene adottata da una famiglia benestante e che, a 21 anni, viene costretta a tornare a casa e sposare un meccanico del paese.

La serie denuncia la condizione delle donne e la violenza psicologica che spesso subiscono. My Home My Destiny è una storia decisamente significativa, che andrà in onda su Canale 5 a partire dall’autunno/inverno 2024. La serie ha consacrato le doti recitative dell’attrice Demet Ozdemir e ha entusiasmato i fan che hanno finalmente l’occasione di seguire questa interessante storia. Attendiamo l’arrivo di My Home My Destiny per un’esperienza di visione indimenticabile!

My Home My Destiny: una serie turca che fa discutere

La Serie Turca Dogdugun Ev Kaderindir (DEK), meglio conosciuta come My Home My Destiny è stata recentemente acquistata da Mediaset. La trama, tratta da una storia vera, è incentrata sulla vita di Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, una donna che nasce in una famiglia povera e violenta, ma che viene adottata da una famiglia benestante che le permette di studiare e laurearsi in giurisprudenza. Zeynep, però, a 21 anni è costretta a tornare a casa a causa di una serie di ricatti psicologici e a sposare un meccanico del paese, Mehdi, interpretato da Ibrahim Cellikol.

La serie, di stampo decisamente drammatico, denuncia la condizione delle donne e la violenza psicologica che spesso subiscono. La trama si concluderà con la fine della seconda stagione, che comprende complessivamente 43 puntate. La serie ha consacrato, in Turchia e nel mondo, le doti recitative dell’attrice Demet Ozdemir e farà il suo debutto in Italia a partire dall’autunno/inverno 2024, dopo la conclusione della serie La Ragazza e l’Ufficiale.

My Home My Destiny: una storia significativa

L’acquisto di My Home My Destiny da parte di Mediaset ha entusiasmato i fan della serie turca, che hanno finalmente l’occasione di seguire questa interessante storia di una donna capace di affrontare le difficoltà che la vita le ha posto davanti. Una storia decisamente significativa e toccante, che speriamo possa fare riflettere sulla condizione delle donne e sulla violenza psicologica che spesso subiscono.

Non ci resta che attendere l’autunno/inverno 2024 per poter seguire su Canale 5 My Home My Destiny, la serie turca che ha fatto discutere!

Change privacy settings