Mattia Zenzola, il trionfo assoluto di Amici 22

La finale della ventiduesima edizione di Amici è stata una serata ricca di emozioni che ha visto trionfare il ballerino Mattia Zenzola. Si è svolta presso lo studio televisivo Elios di Roma, dove si sono sfidate le quattro giovani promesse della musica e della danza.

Alla fine, il talent show condotto da Maria De Filippi ha incoronato Mattia come vincitore assoluto della ventiduesima edizione di Amici. I giudici hanno potuto apprezzare le eccellenti performance degli altri finalisti, come Angelina Mango, Wax e Isobel Kinnear, che hanno portato a casa diversi premi. La serata ha regalato grandi soddisfazioni sia ai vincitori che a tutti i partecipanti.

Mattia Zenzola trionfa alla finale di Amici 22

La finale della ventiduesima edizione di Amici, il popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stata una serata ricca di emozioni che ha visto trionfare il ballerino Mattia Zenzola. Al secondo posto si è piazzata Angelina Mango, seguita da Wax e Isobel Kinnear.

Mattia Zenzola, vincitore assoluto di Amici 22

La prima manche ha visto sfidarsi i due ballerini in gara, con Mattia che si è aggiudicato la vittoria della categoria. Isobel ha ottenuto invece ben tre proposte lavorative. La seconda manche ha visto scontrarsi invece i due cantanti, con Angelina Mango che è andata allo scontro finale con Mattia Zenzola.

Premi di Amici 22

Inoltre, Angelina Mango ha ricevuto sia il Premio della Critica, del valore di 50mila euro, che il Premio delle Radio. Il Premio Tim, del valore di 30mila euro, è stato assegnato invece a Isobel Kinnear; Wax ha vinto il Premio Oreo, mentre il Premio Marlù è andato a tutti i finalisti della ventiduesima edizione del talent show.

Un finale ricco di soddisfazioni

La finale di Amici 22 è stata una grande soddisfazione sia per i vincitori che per gli altri finalisti, che hanno ricevuto offerte di lavoro e diversi premi. Mattia Zenzola, in particolare, ha trionfato nella categoria ballo e si è aggiudicato il titolo di vincitore assoluto della ventiduesima edizione di Amici.

Change privacy settings