Love is in the air, Una vita, Beautiful, Il paradiso delle signore, Un posto al sole. Anticipazioni delle puntate Martedì 9 Novembre 2021

Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni delle puntate di oggi Martedì 9 Novembre 2021 delle serie attualmente in onda sul digitale terrestre

  • Love is in the air
  • Una vita
  • Beautiful
  • Il paradiso delle signore
  • Un posto al sole

Love is in the air le anticipazioni di oggi Martedì 9 Novembre 2021

Aydan è confusa e scossa dopo aver incontrato Kemal così chiede conforto ad Ayfer. Durante la loro conversazione vengono a sapere che Deniz è scomparso e anche le due consuocere si mettono alla ricerca dell’uomo. Eda che fino ad ora era convinta di aver celebrato un matrimonio farsa comincia a rendersi conto che Deniz l’ha ingannata celebrando un vero matrimonio e che non intende annullarlo. Eda e Serkan hanno davvero poco tempo a disposizione, scatta il conto alla rovescia.

Beautiful le anticipazioni di oggi Martedì 9 Novembre 2021

Ridge parla con Brooke e le racconta tutto quello che hanno fatto Katie e Shauna. Carter sta provando ad annullare il matrimonio così che Ridge e Brooke possano rimanere sposati. Zoe flirta con Zende, appena tornato da Parigi, e contestualmente si lascia corteggiare da Carter.

Una Vita le anticipazioni di oggi Martedì 9 Novembre 2021

Genoveva cerca di convincere Laura ad essere sua complice nell’omicidio di Velasco. Bellita continua ad avere problemi alla gola e proprio quando sta per annullare i concerti fa la conoscenza di un vero luminare il Dottor Puerta.

Il paradiso delle signore le anticipazioni di oggi Martedì 9 Novembre 2021

Stefania non è d’accordo con Irene per il boicottaggio di Gemma. Don Saverio vorrebbe che la moglie di Giuseppe venga a conoscenza dell’esistenza di Petra. Flora vuole vederci chiaro circa il rapporto tra Achille Ravasi e il figlio Guarneri. Agnese attraversa l’ennesima crisi coniugale e troverà conforto tra le braccia di Armando.

Un posto al sole le anticipazioni di oggi Martedì 9 Novembre 2021

Marina respinge Roberto, che vorrebbe riavvicinarsi, a causa della sua crisi matrimoniale. Crovi e Mattia hanno una dura e schietta discussione che metterà alla luce la natura aggressiva e fuori controllo del rider. Mariella si schiera con Speranza e decide di affrontare Espedito.

 

 


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI