Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno: Guido confessa a Mariella i tradimenti di Sergio

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno promettono una settimana all’insegna dei colpi di scena. Tra crociera, inganni e affascinanti incontri, le vicende dei protagonisti della soap opera partenopea sapranno tenere incollati i telespettatori allo schermo.

Guido e Mariella si godranno una crociera con Bice e Sergio, ma il marito di Mariella si ritroverà nei guai e Manuela conoscerà Costabile. Scopriamo insieme quali altre novità ci attendono.

Un posto al sole: Crociera tra Guido e Mariella e altre novità

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno annunciano una settimana ricca di colpi di scena.
Guido e Mariella si godranno una crociera con Bice e Sergio, ma la serenità non durerà molto a causa degli inganni di Massaro. Il marito di Mariella si ritroverà nei guai e accuserà ingiustamente di tradimento, ma Del Bue sarà costretto a raccontarle la verità su Sergio.
Nel frattempo, Manuela conoscerà Costabile e ne sarà piacevolmente affascinata, mentre per Lara ci saranno grossi problemi con Ida.

Guido e Mariella in crociera: litigio per colpa di Sergio

Le puntate di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno vedranno al centro dei riflettori Guido e Mariella, che salperanno per una crociera con Bice e Sergio.
A bordo della nave, Del Bue si ritroverà in difficoltà a causa del comportamento di Massaro. Il marito di Mariella verrà accusato di tradimento, ma riuscirà a confermare a la moglie la verità su Sergio.

Manuela e Lara protagoniste delle anticipazioni

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 maggio al 1° giugno raccontano che Manuela sarà piacevolmente colpita da Costabile, ma non si sentirà ancora pronta a vivere una nuova avventura.
Lara, invece, avrà grossi problemi con Ida, che vorrà a tutti i costi avere indietro Tommaso. La madre di Raffaele e Silvana riuscirà a liberarsi di lei in un modo inaspettato.