La Rosa della Vendetta, Anticipazioni 4ª puntata: Cosa scopre Armagan sul passato oscuro della famiglia

Le attese per la quarta puntata di La Rosa della Vendetta, che andrà in onda venerdì 28 giugno 2024, sono altissime! In questo episodio, vedremo Armagan immergersi nei segreti della sua famiglia, rovistando tra i ricordi di sua madre. Durante le sue ricerche, scoprirà una vecchia fotografia che ritrae Zafer insieme a due bambini misteriosi. Chi saranno mai questi piccoli? Nel frattempo, Deva sarà sconvolta dalla notizia del matrimonio e della gravidanza di Mert e Guldeman, al punto da perdere i sensi!

Confessioni e Rivalità in Amore: La Verità su Mert e Guldeman

Il nuovo appuntamento con la serie turca riparte dal momento clou in cui Guldeman decide di liberare Mert dopo che quest’ultimo le confessa di non amarla davvero. Intanto, il determinato Armagan continua la sua ricerca di verità frugando tra i ricordi di famiglia. È così che trova una significativa fotografia di Zafer con due bambini. Chi saranno questi bambini? Armagan ignora che si tratta proprio di Gulcemal e Gulendam. Questo viaggio nelle radici familiari potrebbe svelare tutta una rete di relazioni intricate e rancori mai sopiti.

Cene di Affari e Conflitti Familiari

A casa di Gulcemal, durante una cena d’affari con partner italiani, fanno il loro ingresso anche Zafer e Ipek. Quest’ultima non esita a chiedere a Deva di lasciare la casa di Gulcemal, ma Deva dichiara fermamente di essere lì di sua volontà. Poco dopo, dopo l’uscita di scena di Zafer e Ipek, arrivano Mert e Gulendam. Tuttavia, Gulendam è molto scossa e chiede aiuto al fratello, accusando Mert di non essere capace di proteggere lei e il bambino che aspetta.

Il Dramma di Deva

È in questo scenario caotico che Deva scopre il matrimonio tra Mert e Gulendam e la loro imminente paternità. L’intensità della rivelazione è tale che Deva perde i sensi. Quando finalmente si risveglia, trova Gulcemal al suo fianco. Quest’ultimo le confesserà di aver avuto un’infanzia difficile.

Le Sorprese di La Rosa della Vendetta

La soap continuerà a intrattenere i telespettatori di Canale 5 per tutta l’estate e oltre. Nella versione italiana, la serie è composta da 39 episodi della durata di 45 minuti ciascuno, mentre in Turchia gli episodi trasmessi sono stati 13, ma di ben 130 minuti l’uno. Nei panni del protagonista Gülcemal Şahin troviamo l’attore Murat Ünalmış, celebre per il ruolo di Demir Yaman in Terra amara. La protagonista femminile, Deva Nakkaşoğlu, è interpretata dall’attrice Melis Sezen, già conosciuta dal pubblico italiano per il personaggio di Deren Kutlu in Come sorelle.

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà quando Armagan scoprirà l’identità dei bambini nella foto! Questa soap diventa sempre più intrigante!

Change privacy settings