La Promessa, puntata 9 giugno: La verità sull’arresto di Lola, cosa ha fatto la serva?

La Promessa è una soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 dal 2013, ed è ambientata a fine 1800 in una cittadina della Spagna. La storia ruota attorno alla famiglia Lujan, proprietaria di una tenuta, e ai loro servitori che si vedono coinvolti in vari intrighi.

Nella puntata di venerdì 9 giugno, il marchese Alonso riunirà tutti i servi di casa Lujan per ammonirli in seguito all’arresto di Lola, sospettata di aver commesso l’omicidio di Tomas. Nel frattempo, il lacchè Mauro rivelerà il suo amore a Leonor, mentre Jilmena abbandonerà il palazzo senza avvisare nessuno. La marchesa Cruz cercherà di difendere il suo onore e Manuel rifiuterà l’aiuto di sua madre. Infine, il comandante Funes avvertirà Jana di stare attenta, poiché anche lei è nel mirino di chi ha incastrato Lola.

Alonso ammonisce la servitù dopo l’arresto di Lola

Venerdì 9 giugno, nella puntata de La Promessa che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45, il marchese Alonso riunirà tutti i servi di casa Lujan per ammonirli in seguito all’arresto di Lola, sospettata di aver commesso l’omicidio del signorino Tomas. Nel frattempo, Simona continuerà a stare male e Candela inizierà a temere il peggio. Pertanto, Jana proporrà un rimedio naturale per alleviare le pene della cuoca, ma senza successo.

Mauro si apre con Leonor

Il lacchè Mauro, tra le varie vicissitudini, avrà un chiarimento con la signorina Leonor e le dirà apertamente di amarla. Tuttavia, l’arrivo di Teresa, la sua fidanzata, lo farà riflettere e deciderà di rimanere al suo fianco. In seguito, Leonor confiderà alla moglie del defunto Tomas i suoi tradimenti con la domestica.

Jilmena torna a casa senza avvisare

In seguito, Jilmena, delusa da quanto appreso, abbandonerà il palazzo senza dire niente a nessuno e tornerà dalla sua famiglia. Nel frattempo, la marchesa Cruz si recherà al palazzo dei duchi per difendere il suo onore e Manuel rifiuterà l’aiuto di sua madre. Successivamente, verrà visitata Simona che riceverà cattive notizie dal dottore e l’avvertimento del comandante Funes che chi ha incastrato Lola ha anche Jana nel mirino.

Change privacy settings