La Promessa – INCREDIBILE spoiler spagnolo: Pia incastra Cruz, è lei la mente dietro il rapimento!

Pia scopre che la marchesa ha orchestrato il rapimento di suo figlio e decide di affrontarla con determinazione: “So che c’è lei dietro il sequestro di mio figlio.” Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa rivelano che Pia proporrà a Cruz di prendersi carico delle spese per l’educazione di Dieguito. La marchesa, pur di evitare ulteriori problemi, accetterà, ma chiederà in cambio il ritorno di Petra alla tenuta.

Svelati i Misteri del Rapimento

La verità sul rapimento del piccolo Dieguito verrà presto alla luce e Pia non si fermerà finché non otterrà giustizia. Grazie alle informazioni ricevute da Teresa, la governante scoprirà che è stato Feliciano a rapire il bambino. Determinata a denunciare tutto alla Guardia Civile, Pia si recherà prima dalla marchesa Cruz per informarla delle sue intenzioni.

Intricate Soluzioni

Temendo che venga a galla il suo coinvolgimento nel rapimento, Cruz cercherà di dissuadere Pia e proporrà una soluzione alternativa. Deciderà di punire Feliciano cacciandolo dalla tenuta, ma Petra non permetterà che ciò avvenga. Su ordine della marchesa, Petra sarà disposta a sacrificare il proprio lavoro e ad assumersi la responsabilità del rapimento per salvare Feliciano. Licenziata e costretta a lasciare La Promessa, Petra porterà sollievo agli altri domestici, ma la vicenda sarà tutt’altro che conclusa.

La Verità Esce allo Scoperto

Romulo interverrà rivelando che la vera mandante del rapimento è la marchesa. Pia capirà tutto, ma realizzerà che agire contro una donna potente come Cruz sarà una sfida ardua.

Il Ricatto di Pia

Determinata a vendicarsi, Pia affronterà coraggiosamente la marchesa: “So che c’è lei dietro il sequestro di mio figlio.” Messa alle strette, Cruz cederà al ricatto di Pia. In cambio del suo silenzio, provvederà a garantire un futuro migliore per il piccolo Dieguito. Pia chiederà che il bambino venga mandato in città per ricevere un’educazione adeguata a spese della marchesa.

Una Contromossa Inaspettata

Non fidandosi solo della parola di Cruz, Pia insisterà per mettere per iscritto l’accordo. Tuttavia, la marchesa avrà un’altra carta da giocare. Si dirà disposta a mantenere la promessa fatta a Pia, ma solo a patto che Petra torni alla tenuta.

Un Segreto Nascosto

Petra ha sempre servito fedelmente Cruz ed è stata la sua più grande complice. La loro lealtà risale ai tempi della giovinezza, quando Cruz proteggeva Petra dagli abusi di un lacchè. Questo legame di devozione li ha resi inseparabili, ma Petra custodisce un segreto che nemmeno la marchesa conosce: Feliciano non è suo fratello, bensì suo figlio.

Questa puntata è stata semplicemente mozzafiato! Non vedo l’ora di vedere come Pia riuscirà a far fronte alla potente marchesa Cruz. Il momento in cui Romulo ha svelato la verità è stato davvero sorprendente!

Change privacy settings