La Promessa continua su Rete4 ma ci sono brutte notizie per i suoi fan ecco i dettagli di quanto sta accadendo


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

L’autunno si avvicina e con esso il ritorno dei programmi Mediaset, ricchi di novità e sorprese. Mentre alcuni show preparano il loro rientro dopo la pausa estiva, non mancano i cambiamenti, specialmente per le amatissime soap opera. Tra le notizie meno gradite per i telespettatori c’è quella riguardante La Promessa, una delle serie più seguite, che si prepara ad affrontare eventi inaspettati.

Nuovi palinsesti in arrivo

Con l’inizio della stagione 2025/2026, i palinsesti di Mediaset si apprestano a subire modifiche importanti. Gli appassionati delle soap opera sanno già che, da settembre, Canale5 non sarà l’unico canale interessato ai cambiamenti; anche Rete4 si prepara a rinnovarsi. Per La Promessa, la storia fra Jana e Manuel, ci sono notizie che potrebbero sconvolgere i fan.

Un cambiamento in arrivo per La Promessa

La soap subirà una modifica significativa nel suo orario di messa in onda. Attualmente trasmessa alle 19.40, dal prossimo autunno La Promessa andrà in onda alle 19.50. Questa piccola variazione potrebbe deludere molti spettatori, che dovranno sacrificare dieci minuti della loro amata serie per far spazio a un nuovo programma di approfondimento condotto da Nicola Porro.

Il futuro di La Promessa su Rete4

Rete4 ha deciso di mantenere La Promessa nel suo palinsesto, spostandola da Canale5 per dare supporto ai programmi della fascia access prime time. Questa decisione è stata presa per attrarre un pubblico più ampio, e sembra che la soap continuerà a rappresentare un elemento chiave per il successo di Rete4. Tuttavia, i fan sperano ancora in un ritorno della serie sulla rete ammiraglia di Mediaset, dove sarebbe più comodo seguirla durante il giorno.

Novità e attese per i fan

Le anticipazioni per la nuova stagione non sono tutte rose e fiori: gli affezionati di Jana e Manuel dovranno prepararsi a vicende che potrebbero lasciare il segno. Mediaset, per cercare di compensare questa attesa, ha annunciato il ritorno della serie Tradimento, promettendo momenti di intrattenimento avvincente nella prima serata di Canale5.

I prossimi appuntamenti televisivi

Sebbene non sia ancora stata fissata una data precisa per la messa in onda, si ipotizza che La Promessa potrebbe andare in onda nel fine settimana, magari il giovedì o il venerdì. Questo permetterebbe di mantenere vivo l’interesse del pubblico, mentre si attende con ansia la programmazione definitiva.
Le soap opera stanno guadagnando sempre più terreno, e con l’estate 2025 segnando un aumento delle produzioni, c’è da aspettarsi un’autunno ricco di emozioni e colpi di scena.

La Promessa continua a intrattenere i fan con le sue trame incalzanti, e da lunedì a domenica, resta un appuntamento fisso nella programmazione di Rete4. Non resta che attendere con trepidazione il nuovo corso della soap e le sorprese che ci riserverà!

Change privacy settings