La Promessa, anticipazioni fino al 31 maggio 2024: Cruz assume Feliciano mentre Jimena sogna Madrid

La Promessa, anticipazioni fino al 31 maggio 2024:

Gli spoiler della soap opera La Promessa in onda dal 27 al 31 maggio rivelano entusiasmanti sviluppi. Cruz offrirà un lavoro a Feliciano subito dopo il suo arrivo alla tenuta, segnando l’inizio di nuove dinamiche tra i personaggi.

La Promessa, anticipazioni fino al 31 maggio 2024: Proposte e Ribellioni

Nel frattempo, Jimena De Los Infantes (Paula Losada) proporrà a Manuel di trasferirsi a Madrid, mentre Martina si opporrà fermamente ai piani di Margarita, che vuole darla in sposa ad Antonio. La tensione è palpabile!

Romulo si offrirà di accompagnare Pia a testimoniare contro Gregorio e chiederà a Petra di allontanare suo fratello dalla tenuta. Intanto, Cruz continuerà a supportare Feliciano nella sua ricerca di un lavoro, dimostrando una grande disponibilità.

Fernando rivelerà a Curro che Martina non era a conoscenza del matrimonio con Antonio. La ragazza, decisa a non piegarsi, rifiuterà di partecipare a una kermesse insieme al figlio del duca, sottolineando la sua determinazione.

La Promessa, anticipazioni fino al 31 maggio 2024: Dubbi e Consigli

Jana confiderà a Pia di avere delle riserve su Abel, ma le suggerirà comunque di affidarsi a lui per la sua gravidanza. Un mix di emozioni e decisioni difficili caratterizzeranno questo periodo.

Manuel convincerà il medico a dare un’altra possibilità a Jana, e nel frattempo apprenderà che Ramona è tornata al paese. La domestica, preoccupata, decidere di farle visita, trovandola in gravi condizioni di salute.

Margarita minaccerà Cruz e Alonso per averla trattata come una mendicante. Martina, allora, si schiererà con la marchesa, ribellandosi alla madre e provocando forte preoccupazione in Fernando, che cercherà di intervenire.

La Promessa, anticipazioni fino al 31 maggio 2024: Scoperte Sconvolgenti

Pia e Romulo scopriranno con sorpresa che Feliciano è stato assunto senza che loro ne fossero informati. Mauro e Salvador complotteranno per affidare a Feliciano i compiti più gravosi, ma Petra interverrà per ammonirli.

Curro informerà Jana del suo desiderio di visitare la madre di nascosto. Nel frattempo, Jimena proporrà nuovamente a Manuel di trasferirsi a Madrid, causando dispiacere in Jana.

Candela studierà un piano per liberare Carlos dalle angherie della figlia, entrando però in conflitto con Simona. Le due cuoche, alla fine, troveranno un compromesso per condividere la stanza con il maestro.

La Promessa, anticipazioni fino al 31 maggio 2024: Cambiamenti di Palinsesto

La Promessa subirà una variazione di palinsesto a partire dalla prossima settimana. Con la conclusione di Amici 23 e Uomini e Donne, la soap aumenterà la sua durata su Canale 5, andando in onda dalle 14:55 alle 16:55, prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino.

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà! Questa settimana si preannuncia ricca di colpi di scena e emozioni intense!

Change privacy settings