La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Mercedes svela che Jimena non è in dolce attesa, Cruz infuriata con Petra

Le trame della soap opera La Promessa, previste su Canale 5 dal 17 al 21 giugno, rivelano che Jimena confesserà a Mercedes di non essere incinta di Manuel (Arturo Garcia Sancho). Questo shockante segreto porterà sicuramente nuove tensioni all’interno della famiglia.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Cruz e Petra, Un Aspro Scontro

Nel frattempo, Cruz rimprovererà severamente Petra per non averla informata tempestivamente del ritrovamento di Diego. La tensione tra le due donne è palpabile e potrebbe avere conseguenze imprevedibili.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Jana e Abel Ritornano alla Tenuta

Jana e Abel torneranno alla tenuta dopo la vana ricerca del piccolo Diego. La coppia, disperata, chiederà aiuto a Manuel, che accetterà senza esitazioni di unirsi agli sforzi per ritrovare il bambino scomparso.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Un Invito Reale per Antonio e Martina

Antonio inviterà i futuri suoceri e Martina a partecipare al prestigioso Garden Party del re a Madrid. Mentre Pia rassicurerà Candela di non nutrire rancore per la scomparsa del suo figlio Diego.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Curro alla Ricerca del Passato

Curro si recherà da Ramona con l’intento di scoprire qualcosa sul proprio passato, ma l’anziana rifiuterà di dargli informazioni sulla morte di Dolores. Un mistero che sembra destinato a rimanere irrisolto.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Il Piano di Mercedes

Nel frattempo, Mercedes scoprirà che Jimena non è davvero incinta. Durante un confronto a La Promessa, la duchessa suggerirà a sua figlia di simulare un aborto spontaneo per porre fine alla bugia.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Il Coraggio di Jana

In un colpo di scena audace, Jana entrerà di nascosto in un convento e troverà il piccolo Diego grazie a un’idea di Manuel. Fuggendo con il bambino, raggiungerà la carrozza dove Abel sarà ad attenderla. Presi dall’euforia, i due si scambieranno un bacio, osservato da un Manuel nascosto non lontano.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Fernando e Alonso: Una Lotta Senza Fine

Fernando e Alonso continueranno a litigare sulla morte del fratello e sull’eredità, senza trovare una soluzione. La disputa sarà spiata da Catalina, che si convincerà che i due fratelli non faranno mai pace.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Pia e La Speranza Ritrovata

La salute di Pia migliorerà notevolmente grazie al ritrovamento di Diego. Nel frattempo, Feliciano informerà Petra che Abel e Jana hanno ritrovato il bambino. Petra temerà che Cruz possa scoprirlo da qualcun altro, perciò Romulo la incoraggerà a informare rapidamente la marchesa.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Una Decisione Difficile per Cruz

Infine, Cruz sgriderà Petra per non averla informata prima del ritrovamento di Diego e apparirà decisa a licenziare Abel e Jana (Ana Garces).

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Il Fidanzamento di Antonio e Martina

Antonio annuncerà ufficialmente il fidanzamento con Martina durante un pranzo a base di fagiano. In questa occasione, Cruz noterà che la nipote non è felice e la inviterà a ripensare alla decisione di sposarsi.

La Promessa, anticipazioni fino al 21 giugno 2024: Un Passato Turbolento

Mercedes e Fernando sono giunti a La Promessa dopo essere caduti in disgrazia a causa dello scandalo provocato dalla figlia Martina, la quale si era baciata a una festa con Antonio, allora fidanzato con Beatriz. La coppia ha spinto Martina a sposare Antonio, tornato nel frattempo single, per migliorare la situazione economica familiare. Tuttavia, Martina continua a essere segretamente innamorata di Curro, cosa che rende la situazione ancora più complicata.

Che emozione vedere Jana e Abel ritrovare finalmente il piccolo Diego! Un evento che ci ha tenuti tutti col fiato sospeso e ha portato un raggio di speranza nella vita di Pia!

Change privacy settings