La Promessa anticipazioni del 27 giugno 2023: Il piano perfido di Cruz si avvera, ma ad un costo troppo alto

Scopri le anticipazioni della puntata di The Promise che andrà in onda il 27 giugno 2023 su Canale5. Le trame della prossima puntata della soap indicano che Cruz porterà a termine i suoi piani. Il Duca escogiterà un piano per salvare i Lujan.

Le intenzioni di Cruz andranno a buon fine, secondo i teaser di La Promessa, che andrà in onda il 27 giugno 2023 alle 14.45 su Canale5. Il Duca di Los Infantes chiederà a Don Alonso di cenare con loro per poter condurre gli affari dopo aver accettato l’invito alla battuta di caccia ed essersi divertito. Il marchese non potrà accettare la proposta del nobile, che cambierà per sempre la vita di Manuel. Mentre Leonor continua a trattare Teresa in modo spregevole, Teresa alla fine le confesserà di sapere di lei e Mauro, mentre Pia continuerà a respingere l’assalto dell’astuta Petra con l’aiuto di Candela e Simona.

La Promessa anticipazioni del 27 giugno 2023: Cruz ha vinto, ma Manuel dovrà dare la vita.

Cruz è sul punto di trionfare. Dopo aver appreso che Don Alonso è in bancarotta, la marchesa ha fatto di tutto per preservare la situazione finanziaria della sua famiglia. Cruz pensa di trovare un approccio diverso per affascinare il Duca de Los Infantes, in modo da non dover ricorrere all’assistenza del barone, suo padre, o rinunciare alla dote di Jimena. Affinché il nobile si “affezioni” a Manuel e lo consideri il suo futuro genero, progetta quindi una battuta di caccia. Così, essa avrà luogo. Il bambino dovrà partecipare il giorno stesso, anche se ciò significa rimandare la preparazione del suo getto per la Coppa. Una volta terminata la caccia, il duca, che è stato preso alla sprovvista dal giovane Lujan, lo inviterà a cena e, dopo aver chiesto di parlare di affari, gli farà la proposta che Cruz sperava: un nuovo matrimonio.

La Promessa anticipazioni del 27 giugno 2023: Pia respinge Petra.

Romulo offre a Pia un incoraggiamento dopo che lei ha ammesso di essere incinta. Il maggiordomo de La Promessa l’ha rassicurata sul fatto che la rispetta ancora e, soprattutto, che sarà al suo fianco quando affronterà le aggressioni di Petra. Pia dovrà sopportare queste aggressioni perché la cameriera di Cruz non smette di tormentarla. La donna sarà aiutata da Candela e Simona.

La Promessa anticipazioni del 27 giugno 2023: Teresa contro Leonor

Teresa ha saputo da Mauro che si è innamorato di Leonor e che lei ha deciso di rinunciare alla sua vita per lui. Tuttavia, la ragazza finirà per perdere la pazienza per i maltrattamenti di Leonor nei suoi confronti. Infatti, la cameriera deciderà di mettere la marchesa al suo posto, ammettendo di sapere cosa è successo tra lei e il maggiordomo. La marchesa continuerà a scagliarsi contro di lei e Mauro perché è decisa a vendicarsi per essere stata ignorata. Quale sarà la reazione della figlia di Cruz? Sarà preoccupata che tutti lo scoprano, soprattutto i suoi genitori?

Change privacy settings