La Promessa, anticipazioni dal 27 al 29 dicembre 2023: Salvador torna dalla morte con un occhio bendato e trauma segreto

La quiete di Lope e dei domestici della dimora nota come La Promessa sarà sconvolta da una notizia sconvolgente: la morte di Salvador causerà grande turbamento tra i personaggi della soap nelle puntate che verranno trasmesse tra il 27 e il 29 dicembre.

Tensioni Prematrimoniali per Pia

La gravidanza di Pia si complica a causa delle tensioni dovute al suo prossimo matrimonio con Gregorio. Costui insiste nel voler abitare in una nuova residenza insieme a Pia, ma questa è palesemente contraria all’idea.

Elisa Alle Prese con La Marchesa

Mentre Elisa persiste nel provocare la marchesa donna Cruz, rischia di scatenare l’ira della nobildonna. In parallelo, Lorenzo agisce subdolamente, fingendo di appoggiare la congiura di Cruz contro Elisa, fornendo nel contempo informazioni vitali alla baronessa.

Festività Natalizie senza La Promessa

Un breve intervallo interromperà la programmazione della soap su Canale 5, che non andrà in onda il 25 e 26 dicembre.

Lorenzo si Propone Come Salvatore Economico

Di fronte alle difficoltà economiche dei De Lujan nel vendere un prestigioso palazzo a Cadice, Lorenzo offre un prestito a Alonso e Catalina, che alla fine accettano grato il sostegno finanziario. Tuttavia, questo porta a un conflitto su chi dovrebbe gestire gli affari di famiglia tra Alonso, preferendo Catalina, e Cruz, che auspica Manuel.

Cruz Esige il Ritorno al Lavoro di Jana

Nonostante la cagionevole salute di Jana, che si rifiuta di farsi visitare da un medico, Cruz impone il suo ritorno al lavoro, mettendo in difficoltà il leale maggiordomo Gregorio. Sarà compito di Teresa, Pia, Lope, Mauro e Maria far sì che il carico lavorativo della ragazza sia più sopportabile.

Martina Incita al Dialogo Simona e Candela

Martina escogita un piano per far chiarire Simona e Candela, rinchiudendole nell’ufficio di Pia. Tuttavia, anziché riconciliarsi, le due finiscono per litigare ancora di più. Petra, a conoscenza dell’evento, è costretta al silenzio da Martina.

Complicazioni Sentimentali per Manuel e Jimena

Manuel è combattuto riguardo alla partenza per Siviglia con Jimena, soprattutto dopo aver scoperto che Jana ha subito maltrattamenti dai duchi. Mentre Jimena cerca di farsi perdonare da Jana, Manuel vorrebbe mantenere una relazione con lei, pur riscontrando la sua resistenza.

Curro in Crisi di Identità

Curro ha il sospetto di non essere figlio di Eugenia e chiede spiegazioni a Lorenzo, il quale ha dubbi sulla paternità. Successivamente, Curro visiterà la madre, questa volta da solo. Contestualmente, Elisa infastidisce Cruz al punto da spingerla a pianificare di avvelenarla, mentre Lorenzo continua a giocare doppio gioco, informando Elisa degli intenti della marchesa.

La Verità Sulla Morte di Salvador

Non vi sono notizie di Salvador dal fronte di guerra e Lope apprende della presunta morte del giovane. Sarà Jana ad adottare l’arduo compito di comunicare la tragica notizia a Maria.

L’Inaspettato Ritorno di Salvador

La tenuta è scossa dall’arrivo di Salvador ferito e con una benda sull’occhio, riaccendendo le speranze di Maria, che sviene dall’emozione al suo ritorno. Oltre alle evidenti ferite fisiche, Salvador mostra gravi traumi psicologici e cambiamenti significativi che saranno esplorati nei prossimi episodi.

Commento di Biografiavip.com

La dinamica dell’episodio è intensa e gravata da un tumulto di emozioni, conflitti e rivelazioni. Il ritorno di Salvador introduce una svolta drammatica che sicuramente terrà incollati gli spettatori allo schermo per i risvolti dei suoi traumi e la reazione degli altri personaggi. La tensione tra Pia e Gregorio e il piano di Martina aggiungono ulteriori nubi all’orizzonte, dimostrando la capacità della soap di intrecciare abilmente le storie personali con i drammi collettivi. Attendiamo con ansia di capire come Curro affronterà le sue crisi di identità e il doppio gioco di Lorenzo, dimostrazione di un storytelling avvincente e densamente popolato di colpi di scena.

Change privacy settings