La promessa, anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023: Catalina incontra Tadeo: un nuovo mistero si scoprirà!

La Promessa è una soap spagnola in onda su Canale 5 da diversi anni. Seguendo l’evolversi della trama, la storia di La Promessa si preannuncia sempre più ricca di colpi di scena e di avvenimenti inaspettati. A metà giugno, infatti, arriverà il signorino Curro con una minaccia.

Inoltre, Simona è in gravi condizioni e Jana e Maria scoprono di un farmaco innovativo che potrebbe salvarla. Anche Manuel sarà coinvolto in alcune situazioni e scopriremo, tra le altre cose, che La Promessa è sul lastrico. Per saperne di più, scopriamo le anticipazioni settimanali della soap spagnola La Promessa, dal 12 al 16 giugno 2023.

La Promessa, anticipazioni settimanali

Nella soap spagnola di Canale 5 La Promessa si preannuncia un’estate calda. A metà giugno, infatti, arriverà il signorino Curro con una minaccia. Scopriamo cosa succederà nelle puntate dal 12 al 16 giugno 2023.

Simona in gravi condizioni

Le condizioni di Simona continuano a peggiorare. Il medico diagnostica l’idropisia ed è in pericolo di vita. Jana e Maria scoprono di un farmaco innovativo, l’adrenalina, che potrebbe salvarla, ma Catalina non è disposta ad aiutarle. Intanto, il barone rivela a Cruz che La Promessa è sul lastrico e Teresa viene licenziata da Leonor.

Ricardo vola in aiuto di Simona

Manuel porta Jana in volo e si rendono conto dell’attrazione reciproca. Il volo serve per procurarsi l’adrenalina, ma è necessario un medico. Allora Manuel chiama un suo amico, Ricardo, da poco laureato in medicina. Intanto, Petra scopre nell’hangar che il motore dell’aero è ancora bollente e trova un foulard. Catalina incontra Tadeo, che ha smesso di rifornire di foraggio gli animali a causa di un mancato pagamento.

Simona si riprende

Finalmente Simona comincia a migliorare e Candela informa Simona che è stata Jana a salvarle la vita. Il barone minaccia Pia e decide di lasciare La Promessa. Mauro non vuole che Teresa lo baci all’interno della tenuta. Simona non ce la fa più a restare nella sua stanza e torna in cucina. Catalina vuole convincere Funes che l’assassina sia Lola, ma lui vuole continuare le indagini.

Arriva Curro e altri sviluppi

A La Promessa arriva il barone con suo nipote Curro. Jana viene inviata a pulire l’hangar di Manuel e lo aiuta ad alleviare il dolore alla sua gamba. Manuel vuole partecipare a un evento con il suo aereo ma Romulo gli consiglia di non farlo. Il sergente Funes interroga Manuel, nutrendo molti sospetti. Petra scopre nei cassetti di Simona la scatola della medicina. Infine, Alonso e Cruz dicono a Manuel che deve smettere di volare e Tadeo sceglie la scacchiera come pegno.

Change privacy settings