La Promessa, anticipazioni 24 maggio 2024: Cruz trama per fermare il matrimonio di Martina e il duca

Domani pomeriggio, alle 16.40, su Canale 5, la soap opera allieterà il pubblico con una nuova e avvincente puntata. Le anticipazioni di La Promessa promettono momenti di grande tensione tra Cruz e i suoi cognati. La Marchesa è fermamente contraria al matrimonio tra sua nipote e Antonio e cercherà in ogni modo di svelare le motivazioni dietro questa unione. Ha ben compreso che dietro le pressioni di Margarita e Fernando ci sono interessi nascosti e non vuole assolutamente piegarsi ai loro piani. Cosa succederà nella tenuta?

La Promessa, anticipazioni 24 maggio 2024: I Dubbi di Martina

Le anticipazioni rivelano che Martina non desidera sposare Antonio, figlio del duca, perché ancora innamorata di Curro, con il quale la relazione è terminata appena iniziata. Nonostante il corteggiamento serrato di Antonio, i pensieri di Martina volano sempre verso Curro, che però si sta allontanando sempre di più. Cruz cerca di rassicurarla, dicendole che non è obbligata a celebrare le nozze se non se la sente, ma ha un obiettivo preciso nascosto nelle sue parole.

La Promessa, anticipazioni 24 maggio 2024: Il Segreto di Cruz

La padrona della tenuta ha scoperto perché Fernando e Margarita insistono tanto sull’unione tra la figlia e Antonio. La coppia vede nel matrimonio una possibilità di risolvere i propri problemi finanziari. Ma cosa deciderà di fare Cruz? Riuscirà a contrastare i piani dei coniugi?


Nelle precedenti puntate di La Promessa, Romulo ha incontrato un uomo aggirarsi per la tenuta, che si è presentato come Feliciano. Lo sconosciuto si rivela essere il fratello di Petra, venuto alla tenuta in cerca di ospitalità e un lavoro.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà! Ogni episodio è un’emozione continua, e sono sicura che anche questa volta non mancheranno le sorprese!

Change privacy settings