La Promessa Anticipazioni 1° giugno 2023: Catalina rinuncia al funerale di Tomas e Jana corteggiata

Il funerale di Tomas è a La Promessa, ma Catalina non ci sarà. La ragazza, affranta per la perdita del fratello, ha deciso di non partecipare. Manuel invece è affascinato da Jana, ma la giovane sembra poco interessata. Scopriamo come andranno le cose in La Promessa, in onda il 1° giugno 2023 su Canale5 alle ore 14.45.

Le Anticipazioni settimanali di La Promessa vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.

Catalina decide di non partecipare al funerale di Tomas

Le Anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda il 1° giugno 2023 su Canale5 alle ore 14.45, ci rivelano che Catalina prenderà una decisione molto difficile e sofferta. La ragazza, disperata per la morte del fratello, rivelerà a Cruz di non voler partecipare al suo funerale. La marchesa informerà suo padre della scelta della figliastra e il barone cercherà di convincere la Lujan.

Manuel continua a corteggiare Jana

L’arrivo di Jana a La Promessa ha fatto battere il cuore di Manuel. Il ragazzo deve la sua vita alla bella nuova arrivata e ne è rimasto incantato. Per questo motivo continuerà a corteggiarla senza sosta. Jana lo lascerà fare? Anche lei comincerà a provare per lui qualcosa di più? Intanto Pia non smetterà di trattare con durezza la nuova cameriera mentre Simona e Candela si troveranno a cucinare per il rinfresco del funerale. Candela combinerà per un disastro ma inaspettatamente la cuoca della tenuta le darà una mano. Sarà il suo ultimo regalo prima di andarsene.

Don Alonso dispiaciuto per la scelta di Catalina

Simona informerà Pia di volersene andare dalla tenuta subito dopo il funerale mentre Don Alonso scoprirà con tristezza che Catalina, sua figlia, non sarà presente per dare l’ultimo saluto al fratello. Il marchese si preoccuperà pure dell’assenza dei duchi de Los Infantes e non gradirà per nulla che molti dei nobili della zona non si siano presentati all’evento.

Change privacy settings