La Promessa: Angela lotta per Curro mentre lui si allontana


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

La tensione si alza a La Promessa, dove i colpi di scena si susseguono senza sosta. La prossima stagione, in programma per Rete 4, porterà gli spettatori a immergersi in un vortice di drammi familiari e segreti inconfessabili. Ma cosa accadrà ai protagonisti di questa avvincente saga?

Curro: da giovane erede a valletto

Curro, il giovane valletto, subirà una drastica caduta in disgrazia dopo essere stato ripudiato dal padre, Alonso. Ora, lontano da Angela, il suo mondo si complica ulteriormente. Sorprendentemente, Angela non pare disposta a lasciarlo andare, creando una situazione densa di emozioni contrastanti.

Il re e il marchesato in pericolo

Il re di Spagna, furioso per gli scandali che coinvolgono la famiglia di Alonso, lo metterà alle strette minacciando di togliergli il marchesato. Alonso, già sconvolto dalla recente morte della giovane Jana e dall’arresto di Cruz, si volgerà a Leocadia in cerca di sostegno. Questa enigmatica figura gli consiglierà di separarsi definitivamente da Curro per cercare di rimediare alla sua difficile situazione.

Una scelta difficile

All’interno di questa spirale discendente, Alonso seguirà solo in parte il consiglio di Leocadia, permettendo a Curro di rimanere al servizio de La Promessa. Ma Curro avrà un obiettivo ben preciso: indagare sulla vera causa della morte di sua sorella Jana, convinto che Cruz non sia il colpevole.

Umiliazioni e conflitti

In questo contesto, Curro sarà oggetto di continue umiliazioni da parte di Lorenzo, rendendogli la vita difficile. Angela, notando le sofferenze del giovane, cercherà di avvicinarsi, suggerendo che il loro legame potrebbe continuare nonostante l’opposizione di Leocadia. Ma Curro, combattuto tra i suoi sentimenti e il senso del dovere, rifiuterà le sue avances, costringendo Angela a prendere una decisione importante.

Un incontro segreto

Quando Angela scoprirà che sua madre ha intenzione di lasciare La Promessa, desidera trascorrere una notte indimenticabile con Curro. Propone così di incontrarlo in una sala appartata, in un momento di intimità rubato. Tuttavia, Curro sarà riluttante, adducendo il motivo della loro disparità sociale come giustificazione per mantenere le distanze. Deciderà invece di visitare la stanza di Cruz, sperando di trovare prove che possano far luce sull’omicidio di Jana, ma verrà colto sul fatto.

Una nuova direzione per la tenuta

Contemporaneamente, ci si aspetta che Alonso e Cruz (interpretata da Eva Martin) affrontino il rischio di perdere Manuel, il quale pare intenzionato a trasferirsi in Italia per lavorare con Don Pedro. Questo potrebbe compromettere ulteriormente la stabilità economica della tenuta, ma il marchesino promette di trovare soluzioni per risanare i conti e ridare speranza al padre.

Accuse e alleanze

Nel frattempo, Santos ha accusato Pia Adarre di aver assassinato il barone de Linaja, dando vita a una nuova frattura tra i personaggi. Martina, a sua volta, fa intuire a Curro che potrebbe essere costretto a sposare una ricca ereditiera per salvare la tenuta dalla bancarotta, mentre Jana confida al fratello di aver rivelato a Leocadia i segreti del loro passato.

Con storie intrecciate e colpi di scena inaspettati, La Promessa continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Cosa attenderà i personaggi nel prossimo futuro?

Change privacy settings