Un piano diabolico si sta preparando nella puntata di mercoledì 29 ottobre de “La forza di una donna”. Yusuf architetterà una mossa astuta per simulare un infarto e così portare Arif lontano dal palazzo. L’obiettivo di questa manovra è lasciare libero campo a Nezir, il quale ha in mente un rapimento audace.
Secondo le anticipazioni, Nezir è determinato a catturare Bahar con l’aiuto di Yusuf, il suo complice, per poter tenere le donne isolate nel palazzo. Nel frattempo, Arif verrà svegliato da grida strazianti del padre, costringendolo a portarlo d’urgenza in ospedale, preoccupato per il suo stato di salute. Allo stesso modo, Hatice, Bahar e Yeliz sono tutte preoccupate per Nisan, che è colpita da una febbre alta.
Sirin, tornata da una cena con Suat, scopre che sua madre ha scelto di trascorrere la notte a casa di Bahar. La notizia la spaventa, poiché teme per la sicurezza della madre.
La sera del piano di rapimento, Nezir ordisce una strategia per intrappolare Sarp e ordina ai suoi scagnozzi di irrompere nel palazzo. Il suo avviso è chiaro: non dovrà accadere nulla di male a Bahar e ai bambini; il bersaglio è esclusivamente Sarp. La tensione cresce ulteriormente quando, a casa di Bahar, Nisan manifesta improvvisamente la febbre alta, complicando la situazione per le donne.
Intanto, Yeliz, Hatice e Bahar cercano di rimanere tranquille e provano a rinfrescare Nisan bagnandole la fronte con acqua fredda. Ma un’inquietante figura al piano di sotto è a conoscenza del piano di Nezir: Yusuf, che si finge malato, riceve una telefonata dai suoi compari, in cui assicura che presto suo figlio Arif sarà fuori e Bahar sarà completamente sola.
Nella puntata di mercoledì, Yusuf effettuerà una drammatica simulazione di infarto, urlando ad Arif di aiutarlo. La reazione di Arif è immediata; corre nella stanza del padre che lo prega di portarlo in ospedale, senza chiamare un’ambulanza.
Arif prepara la macchina e assiste il padre nello spostarsi verso il pronto soccorso. All’interno del palazzo, regna il caos: Bahar, Hatice, Ceyda, Yeliz e i bambini si ritrovano in una situazione precaria, senza protezione. Sirin, in preda all’ansia, esplode in lacrime rimproverando Enver per aver permesso alla moglie di passare la notte lontano da casa.
Nelle puntate precedenti, Bahar, Yeliz e Ceyda avevano fatto un importante giuramento di sostegno reciproco, decidendo di ricominciare a vivere senza dipendere dagli uomini. Mentre Yeliz trova lavoro in un negozio, Bahar inizia la sua esperienza da cassiera in un bistrot, il cui proprietario è Emre, il padre del bambino di Ceyda. La scoperta del legame tra Ceyda ed Emre si rivela complessa e carica di segreti. Ma la tranquillità di questa nuova vita è destinata a svanire con l’ombra imminente del rapimento.
