Joele Milan: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità – Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Chi è Joele Milan

  • Nome: Joele Milan
  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 16 giugno 1995
  • Segno Zodiacale: gemelli
  • Città di Nascita: Mirano
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jeijjei

La video scheda di Joele Milan

=FD00000000307209″

Biografia Joele Milan

Joele Milan è l’ultimo protagonista del trono di Uomini e Donne 2021/22. È nato 26 anni fa, nel giugno del 1995 a Mirano, bellissimo comune italiano in provincia di Venezia. Il suo segno zodiacale è dei gemelli e forse è per questo che risulta essere un tipo estroso, perennemente in movimento, amante dello sport, della musica e appassionato frequentatore di discoteche.

I suoi interessi insomma variano. La sua famiglia è composta da papà, pizzaiolo, e mamma che fa la cameriera. Forse è per questo che anche la carriera attuale di Joele ha a che fare con il cibo? Il ragazzo ha anche una sorella più grande.

Lavoro e carriera Joele Milan

Joele Milan a diciotto anni diventa ragioniere, consegue il diploma in ragioneria presso la scuola ITCG 8 Marzo, scegliendo il percorso scolastico ‘Sistemi Informativi Aziendali’. Attualmente svolge il proprio lavoro in un’azienda alimentare della sua regione, nel controllo qualità.

Ed è proprio in ambiente professionale che il futuro tronista ha dimostrato di essere un ragazzo maturo e generoso. Per colpa del covid il padre di Joele ha perso il lavoro, ed è stato proprio suo figlio a convincere il titolare dell’azienda per cui lavora a dare un’opportunità anche al genitore disoccupato. La sua iniziativa ha un lieto fine.

Adesso Joele e suo padre lavorano gomito a gomito nella stessa azienda alimentare. Joele ha anche un’anima notturna. Nel tempo libero si sfoga sulla pista da ballo in discoteca oppure la sera pratica calcetto o guarda incontri di basket, altra sua grande passione. Attualmente è protagonista della nuova stagione televisiva di Canale 5, Uomini e Donne, che comincerà il 13 settembre.

Tra i suoi compagni al dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ci saranno anche Matteo Fioravanti, Andrea Nicole, e Roberta Ilaria Giusti. In particolare quest’anno il pomeriggio di Maria De Filippi promette emozioni forti perché ogni concorrente ha una storia sentimentale complessa e dolorosa. Tra i concorrenti potremo ascoltare la storia di Andrea Nicole la prima tronista donna nata uomo.Tra gli opinionisti il bel Joele si ritroverà a dover convincere invece lo storico team formato da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Curiosità Joele Milan

Joele Milan dice di essere un ragazzo dolce e amante della famiglia. È spontaneamente portato a dire sempre la verità, anche a costo di sembrare un po’ troppo diretto. Il suo maggior difetto – a parer suo- è l’essere molto permaloso. Oltre alla passione per lo sport – specialmente calcio, calcetto e basket- ama follemente il mondo dei tatuaggi. In particolar modo quelli tribali, e infatti, nonostante i divieti della madre, ha quasi completamente coperto il busto e le braccia con disegni tribal. Al centro del suo petto non tutti sanno che capeggia un gufo, e una tigre compare all’altezza del basso ventre.

Si presenta a Uomini e Donne dopo una grande delusione amorosa procuratagli dall’ex fidanzata e da uno dei suoi più cari amici. Un giorno il ragazzo infatti ha scoperto la fidanzata e il miglior amico a letto insieme, e da allora ha grandi problemi a riporre fiducia nelle donne. Joele troverà finalmente l’amore grazie alle pretendenti di Uomini e Donne lasciandosi alle spalle il suo doloroso passato amoroso? Il suo progetto di vita prevede una bella casa piena d’affetto nella quale portare il suo nuovo amore.

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI