Innocence, Oggi su Canale 5: La Rivelazione Shock di Ela e Ilker in Preoccupazione


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Colpi di scena in tribunale e ricordi che tornano a galla: la nuova puntata di “Innocence” promette tensione e rivelazioni. Domenica 31 agosto 2025, intorno alle 18:10 su Canale 5, i protagonisti si affrontano tra verità negate e paure che potrebbero cambiare tutto.

La scena in aula

Nel corso dell’udienza la tensione sale. Dopo un lungo silenzio, Ilker fa il suo ingresso e sorprende tutti con una dichiarazione inattesa: conferma la ricostruzione fornita da Ela, pur sostenendo di non ricordare di averla colpita con una sedia.

Racconta di una breve colluttazione, poi di essere uscito di casa in stato confusionale, di esser svenuto sulla spiaggia e di aver ritrovato l’abitazione a rientro sporca di sangue. Di Ela, però, non c’era più traccia.

Il passato che emerge

Durante l’udienza Ela aveva stupito tutti dichiarando di aver recuperato dei frammenti di memoria: quella notte qualcuno l’avrebbe aggredita in modo brutale, ma non sarebbe stato il suo ex. Il suo racconto punta a un’altra persona, senza tatuaggi, come responsabile del pestaggio che l’aveva ridotta in fin di vita.

Reazioni e tensioni familiari

La testimonianza di Ela scatena reazioni forti: Bahar è furiosa con la figlia, convinta che le parole di quest’ultima agevolino la posizione di Ilker. Dall’altro lato, Ismail rimane scettico e teme che pochi crederanno alla versione difensiva del giovane.

La memoria che cambia tutto

Al centro delle preoccupazioni di Ilker c’è un altro tema: la possibilità che Ela ricordi d’essere rimasta incinta. Un ricordo del genere lo metterebbe in seria difficoltà. Intanto, durante una seduta con la psichiatra, Ela avverte un vuoto interiore che si trasforma in un lampo di memoria: la gravidanza torna alla luce e lei, sconvolta, corre a casa dell’ex amante.

Momenti chiave della puntata

  • Ilker confessa in aula di non ricordare l’aggressione, parla di uno svenimento sulla spiaggia.
  • Ela recupera parti di memoria e accusa un altro uomo dell’aggressione.
  • Bahar si scaglia contro la figlia per la testimonianza ritenuta pericolosa.
  • Ismail dubita che la versione difensiva regga in tribunale.
  • Il ricordo della gravidanza spinge Ela a muoversi verso una scoperta che potrebbe essere decisiva.
  • Dove seguirla

    “Innocence” va in onda nel daytime del weekend su Canale 5: appuntamento, dunque, per il pomeriggio di domenica con un episodio che rilancia misteri e relazioni compromesse.

    Change privacy settings