I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni Lunedì 11 Ottobre 2021 – Il matrimonio nel sangue | VIDEO

I Bastardi di Pizzofalcone: ecco la programmazione della 3° stagione in tv: tutti i lunedì alle 21:25 su Rai 1

I Bastardi di Pizzofalcone trama della 1° stagione

Napoli. Il commissariato di polizia di Pizzofalcone è allo sbando: quattro agenti implicati nel traffico di droga sono stati allontanati, e verranno rimpiazzati dagli scarti degli uffici contigui.

Il nuovo vicequestore è Luigi Palma, quarantenne dal temperamento gioviale, un tranquillo divorzio alle spalle e un interesse esclusivo per il lavoro. Giuseppe Lojacono, allontanato ingiustamente dalla sua Sicilia, è il più brillante tra gli ispettori anche se la sua condizione familiare è deprimente. Francesco Romano e la giovane agente Alessandra Di Nardo sono stati trasferiti a causa dei loro modi troppo rudi: il primo per via della sua violenza, la seconda per la dimestichezza con le armi, mentre al raccomandato Marco Aragona è data l’ultima possibilità di restare in polizia.

Della vecchia squadra di Pizzofalcone sono sopravvissuti solamente l’anziano Giorgio Pisanelli e la quarantenne Ottavia Calabrese, ciascuno con seri problemi familiari: un gruppo accomunato dal fatto di non avere più niente da perdere.

Il commissariato di Pizzofalcone deve chiudere a fine dicembre, quindi la squadra deve occuparsi solo dei piccoli casi di normale amministrazione, ma quando Lojacono aiuta a risolvere brillantemente un caso di omicidio i superiori concedono loro di indagare anche su casi complessi.

Il cast

  • Alessandro Gassmann è Giuseppe Lojacono
  • Carolina Crescentini è Laura Piras
  • Massimiliano Gallo è Luigi Palma
  • Tosca D’Aquino è Ottavia Calabrese
  • Gianfelice Imparato è Giorgio Pisanelli
  • Marco Aragona è Antonio Folletto
  • Simona Tabasco è Alessandra “Alex” Di Nardo
  • Gennaro Silvestro è Francesco Romano
  • Maria Vera Ratti è Elsa Martini

 

I Bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni di Lunedì 11 Ottobre 2021

In città si sta organizzando un matrimonio per porre fine alla faida tra due famiglie criminali. Ma il matrimonio si tinge di rosso e l’ispettore Giuseppe Lojacono e la sua squadra si trovano a dover indagare sull’accaduto.

Il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace. Pace che tra le due famiglie mancava da anni, ma pare che questo matrimonio abbia invece avuto effetto opposto, infatti durante le nozze perde la vita la giovanissima sposa. La donna viene ritrovata, morta, ancora vestita con l’abito da sposa. Adesso tocca ai Bastardi capire cosa è successo, perchè e prevenire future faide, il tempo è molto poco e la faida tra le due famiglie sta per scoppiare nuovamente.

Change privacy settings