Il mondo di Forbidden Fruit si prepara a un intreccio di emozioni e colpi di scena nell’ultima settimana di ottobre 2025. Le storie dei protagonisti si intrecciano in modo inaspettato, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso.
Zeynep e la sorpresa per Alihan
La giovane Zeynep Yilmaz, interpretata da Sevda Erginci, causerà un terremoto emotivo nell’ex fidanzato Alihan Tasdemir, interpretato da Onur Tuna. La decisiva rivelazione che lei è ora una coppia con Dundar (Erdem Kaynarca) lascerà Alihan completamente spiazzato.
Le rivali si alleano
In una dinamica di rivalità e alleanze, Ender Celebi (Şevval Sam) e Yildiz Yilmaz (Eda Ece) uniranno le forze per cercare di ostacolare le nozze tra Kemal (Sarp Can Köroğlu) e Zehra (Şafak Pekdemir). Un piano ben orchestrato che promette di aggiungere ulteriori tensioni alla trama.
Fughe e avvertimenti
La situazione si complica ulteriormente quando Emir decide di darsi alla fuga con l’amico Caner per sfuggire a dei malviventi ai quali deve dei soldi, rifiutando l’aiuto di Dundar. Nel frattempo, Metin avviserà Halit riguardo ai piani malefici di Ender, che sta collaborando con Alihan per ostacolare le nozze degli innamorati.
Scandali e riflessioni
Zehra, in un recente evento, darà scandalo per aver alzato il gomito, provocando le ire di Halit, il quale non tarderà a rimproverarla. Ender, però, cercherà di consolarla, sostenendo che Kemal deve amarla anche nelle sue imperfezioni.
Il piano di vendetta di Zeynep
Presto, Zeynep dovrà affrontare la realtà: Alihan si sta costruendo una nuova vita e ha avviato le pratiche per l’affidamento di Erim insieme a Ender. Determinata a non farsi triplicare la sofferenza, Zeynep prenderà in mano la situazione organizzando una serata con i suoi amici a Bursa. Qui, sua sorella Yildiz coglierà l’occasione per contattare Bircan, l’ex fidanzata di Kemal, per affidarle un compito delicato.
Un inganno da brivido
In un colpo di scena sorprendente, Zeynep deciderà di far credere ad Alihan che si è fidanzata con Dundar. Quest’ultimo accetterà di supportarla in questo inganno, rivelando così le sue intenzioni di vendetta contro Alihan.
Le manovre di Ender e Yildiz
La narrazione si infittisce con i piani di sabotaggio di Ender e Yildiz, che coinvolgeranno anche Irem nella loro strategia per fermare il matrimonio tra Kemal e Zehra.
Precedenti tra amore e conflitti
Nelle puntate precedenti, Zeynep aveva accettato la proposta di matrimonio di Alihan, rendendo pubblica la sua scelta durante un evento organizzato per l’occasione. Nel frattempo, Alihan aveva segretamente sposato Ender per vendetta contro Halit, credendo che fosse responsabile della rottura del matrimonio dei suoi genitori. Il risultato di questa unione? Un accordo che promette di stravolgere ancora di più gli equilibri della storia.
Zeynep, delusa e amareggiata dal comportamento di Alihan, si troverà di fronte a una realtà difficile da accettare, nonostante le rassicurazioni dell’ex di avere un matrimonio di facciata con Ender. Riuscirà a rimanere in piedi di fronte a tutte queste sfide?