Forbidden Fruit, spoiler 22/09: la sconvolgente rivelazione di Alihan su Argun e la madre


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nella nuova avvincente puntata della soap opera Forbidden Fruit, prevista per lunedì 22 settembre, si sveleranno retroscena sorprendenti. Alihan Tasdemir finalmente libererà il peso di un segreto: ha sposato Ender per contrastare Argun, un affare complesso, ulteriormente aggravato dalla rivelazione che Halit, un nome noto nella loro famiglia, è stato l’amante di Fusun, la madre dei protagonisti. Tuttavia, la reazione di Zerrin a questa scoperta non sarà delle più favorevoli.

Nel frattempo, Zeynep inizierà il suo nuovo percorso professionale nel suo ufficio, mentre Erim si troverà in una situazione di conflitto con la madre, incapace di perdonarla per il matrimonio avvenuto senza consultarlo. Questo clima teso influenzerà profondamente le dinamiche familiari.

Alihan, con l’ambizione di prevalere nella società di famiglia, scoprirà che la sua ascesa non sarà così semplice. Halit manterrà il controllo, supportato da Zerrin e Zeynep, le quali, infuriate dalla decisione di Alihan di unirsi a Ender, decideranno di schierarsi contro di lui. Colto di sorpresa dalla reazione delle due donne, Alihan si sentirà spinto a visitare Zerrin per chiarire la sua avversione nei confronti di Argun senior.

Nell’incontro, Alihan svelerà a Zerrin la verità che ha scoperto: Halit, non solo ha avuto un ruolo centrale nel disfacimento del matrimonio dei genitori, ma ha anche avuto una relazione con loro madre. Zerrin, però, reagirà in modo scettico: secondo lei, il fratello si è fatto ingannare e Halit non ha mai tradito Fusun. In preda all’ira, Zerrin caccerà Alihan da casa, rifiutando di credere alla sua versione dei fatti.

Nel frattempo, Lila ed Erim oltrepasseranno momenti di grande tensione: Lila temerà di perdere il legame con lo zio, mentre Erim non riuscirà a comprendere le azioni della madre e non le perdonerà la mancanza di consultazione prima del matrimonio.

Quando le puntate riprenderanno, Zerrin si confiderà con Halit rivelandogli le confidenze di Alihan, sottolineando di non aver creduto alle sue affermazioni. La giovane Irem, invece, deciderà di rompere la sua relazione con Hakan, dando il via a una serie di eventi che cambieranno le sorti di molte vite.

A partire dal 22 settembre, i fan di Forbidden Fruit potranno godere di episodi più brevi, in onda nei feriali dalle 14:15 alle 14:45, seguito dalla nuova stagione di Uomini e Donne. A continuare la maratona delle emozioni, alle 16:10, sarà trasmesso un episodio inedito de La forza di una donna, un altro imperdibile successo turco.

Change privacy settings