Il mondo di *Forbidden Fruit* continua a riservare colpi di scena imperdibili. Le nuove puntate promettono dramma e passione, ma soprattutto una vendetta che cambierà le vite dei suoi protagonisti. Ecco cosa ci attende nei prossimi episodi.
Zeynep si trova in una spirale di eventi non da poco. Dopo aver deciso di lasciare Dundar, il suo ex compagno di vita, la giovane donna si ritroverà a fronteggiare una vendetta insidiosa. Dopo averla rapita, Dundar tenterà di costringerla a sposarlo con la forza. Ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso.
Proprio quando tutto sembra essere perduto, Zeynep scopre il segreto di Ender: ha foto compromettenti di Alihan, scattate mentre quest’ultimo era ubriaco. Con una bravata, Ender vuole far credere che lui e Alihan abbiano avuto una notte di passione. Mentre si avvicina il giorno delle nozze, Zeynep viene raggiunta da Alihan, che, per un istante, risveglia in lei sentimenti dimenticati, dicendole di non aver mai smesso di amarla. Ma il tempo corre e Alihan si prepara a partire per l’America.
In un improvviso colpo di scena, Zeynep decide di lasciare Dundar all’altare. Impedisce così ad Alihan di partire e annulla il matrimonio. La reazione di Dundar non sarà da meno: sua madre accuserà un malore e il padre esploderà di rabbia. Nonostante la situazione, Zeynep si sentirà in colpa per l’umiliazione inflitta a Dundar e, notando il suo padre sconsolato, cercherà un momento di riconciliazione.
Ma la pace sarà di breve durata. Dundar non si arrenderà facilmente; si presenterà al lavoro di Zeynep, dove la inviterà a salire in auto. Durante il tragitto, la situazione prenderà una piega pericolosa: Dundar, armato di rabbia e minacce, le sottrarrà il cellulare per costringerla a mantenere le promesse fatte in passato.
Per dimostrarle che sta parlando sul serio, la costringerà a videochiamare sua madre Asuman, mentre uno dei suoi scagnozzi la minaccerà con una pistola. Un’azione sconsiderata che porterà Zeynep in una casa isolata, dove Dundar la obbligherà a sposarlo di fronte ai suoi uomini. Ma la complicazione non si fermerà qui: persino dopo le nozze, Dundar pretenderà una intensa vita coniugale da Zeynep, aspetto che renderà la situazione ancora più insostenibile.
Alihan, nel frattempo, avrà intrapreso un cammino oscuro. Dopo aver ottenuto il controllo della Falkon Aviation, si unirà segretamente a Ender, in un matrimonio concepito come vendetta nei confronti di Halit, il quale credeva che Halit avesse avuto una relazione con sua madre defunta. La relazione con Zeynep si interromperà, nonostante Alihan cerchi in tutti i modi di farsi perdonare, escludendo ogni affetto verso Ender.
Con Halit che nomina Zeynep nuova vicedirettrice della sua azienda, entra in scena anche Dundar, proprietario di un negozio di automobili, che inizierà a corteggiarla. La tensione aumenta, e le vite di Zeynep, Alihan e Dundar si intrecciano in un gioco pericoloso, dove l’amore e la vendetta si fronteggiano in un continuo rincorrersi di emozioni e dilemmi.
Restate con noi per seguire questa trama intricata e avvincente che continua a tenerci con il fiato sospeso!
