Forbidden Fruit, episodio martedì 19/08: Argun dà un ultimatum alla moglie sulle spese


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nell’appassionante mondo di “Forbidden Fruit”, gli intrecci amorosi e i colpi di scena si susseguono senza sosta, regalando momenti di grande tensione ai telespettatori. La puntata in onda martedì 19 agosto su Canale 5 promette nuove rivelazioni e situazioni degne di nota che continueranno a tenere il pubblico incollato al teleschermo.

Alihan è determinato a scoprire la natura della relazione tra Cem e Zeynep. Questo intrigante triangolo si complica ulteriormente quando Halit, esasperato dalle spese eccessive di Yildiz, la mette alle strette: dovrà abbandonare le sue folli spese o rischiare di compromettere un importante accordo con la proprietaria della boutique che frequenta. La pressione si fa sentire, lasciando Yildiz in una situazione precaria.

Nel frattempo, Ender trama per distruggere il matrimonio tra Halit e Yildiz. La sua strategia prevede di coinvolgere Kemal, l’ex marito di Yildiz, facendolo assumere come autista personale del figlio Erim. In questo modo, Kemal potrà inserirsi nella vita della famiglia Argun senza destare sospetti, mentre Yildiz continua a ignorare il pericolo imminente.

Yildiz, dopo aver ricevuto una fredda reprimenda da parte di Halit riguardo le sue spese, è costretta ad affrontare un’altra preoccupazione: la possibilità che il suo passato con Kemal possa riemergere. Le sue paure si intensificheranno quando si troverà faccia a faccia con lui, rendendo la situazione ancora più complicata.

Dall’altro lato, Alihan si sente geloso del rapporto nascente tra Cem e Zeynep. Per chiarire la situazione, decide di invitare Cem a cena. Durante l’incontro, Cem confessa il suo interesse per Zeynep, ma rivela anche che la giovane non è ancora pronta per una nuova relazione, dopo aver subito recentemente una delusione. Ignaro del fatto che Alihan sia l’uomo che ha spezzato il cuore di Zeynep, Cem continua a nutrire sentimenti per lei.

La trama si infittisce ulteriormente, poiché Zeynep comincia ad accettare le attenzioni di Cem, dopo aver appreso che il suo ex, Alihan, ha iniziato a frequentare un’altra donna, Hira. Con colpi di scena sempre più avvincenti, “Forbidden Fruit” continuerà a intrattenere gli spettatori anche nei prossimi mesi, dato che Mediaset ha confermato la presenza della serie nel palinsesto autunnale. Dal suo esordio il 30 maggio, la soap ha catturato l’attenzione di circa 2 milioni di telespettatori, mantenendo una percentuale di share vicino al 20%.

Preparati a seguire le avventure di questi personaggi, le cui vite sono destinate a incrociarsi in modi imprevisti e sorprendenti, in un racconto di amore, vendetta e psicologia umana che non mancherà di affascinare.

Change privacy settings