Forbidden Fruit appuntamenti terza serie: Ender abbandona la lotta mentre Yildiz fugge verso l’ignoto


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Un nuovo capitolo di intrighi e vie traverse sta per aprirsi nel mondo di Forbidden Fruit, la serie turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano colpi di scena inaspettati che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Preparatevi a momenti di tensione e passione, mentre i destini dei protagonisti si intrecciano in modi sorprendenti.

La misteriosa scomparsa di Ender

Grosse novità sono all’orizzonte per Ender Celebi, interpretata da Sevval Sam, che verrà dichiarata morta dopo un’allettante sequenza in cui cade misteriosamente nelle acque del Bosforo. Questo drammatico evento avverrà a seguito di un’aggressione, e il suo corpo non verrà mai ritrovato, alimentando così il mistero attorno alla sua figura.

Il viaggio di Yildiz verso l’ignoto

Parallelamente, Yildiz Yilmaz, interpretata da Eda Ece, si troverà in una situazione di crisi personale. Dopo aver scoperto di essere incinta di Halit Argun, la giovane deciderà di scomparire, lasciando tutti nel dubbio sul suo futuro e su quello del suo bambino. A questo punto, il racconto fa un salto temporale di otto mesi, durante il quale gli eventi prenderanno una piega del tutto inaspettata.

Nuovi amori e inganni

Halit, fermamente convinto che Ender sia morta, dedicherà le sue attenzioni al figlio Erim, che sarà profondamente segnato dalla tragedia. La vita sentimentale dell’imprenditore subirà un cambiamento significativo: intraprenderà una relazione con Sahika, la quale avrà progetti seri e ambiziosi, desiderando diventare la moglie di Halit. Tuttavia, i suoi piani verranno ostacolati da Kaya, che deciderà di ritirarsi dalla direzione dell’azienda Argun per evitare di mescolare affari e vita privata.

Divorzio e rivelazioni

Nel frattempo, Halit dovrà affrontare le pratiche del divorzio da Yildiz, ma la situazione si complica ulteriormente quando la donna sembra essere svanita nel nulla. Gli spettatori scopriranno che Yildiz ha scelto di fuggire, ignara dell’intenzione di Halit di chiederle di sposarla, un’offerta che verrà accettata da Sahika. Entrambi i protagonisti saranno ignari del ritorno di Yildiz a Istanbul, dove si presenterà in evidente stato di gravidanza.

Rivalità e vendetta

Le tensioni non si fermano qui. Nell’ultimo episodio di Forbidden Fruit, Zeynep Yilmaz ha chiesto a Dundar di sposarla, spinta da una vendetta contro Alihan e le sue bugie. Inoltre, Zehra e Kemal si iscriveranno alla palestra di Yildiz per tenere d’occhio i suoi movimenti, mentre spunteranno rivalità e gelosie. Kemal, in particolare, esprimerà scontento nei confronti di Alper, che definirà un seduttore, scatenando una reazione rabbiosa da parte di Halit.

Un annuncio sorprendente

Il giorno seguente, Yildiz sorprenderà tutti durante una cena di famiglia, rivelando con gioia il fidanzamento tra Zeynep e Dundar. La notizia lascerà Alihan Tasdemir in stato di shock, colto di sorpresa dalla svolta degli eventi. I rapporti che si intrecciano e i colpi di scena rendono Forbidden Fruit una serie sempre più avvincente e ricca di suspense.

Change privacy settings