Scopriamo cosa accadrà nelle attesissime puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 20 al 24 ottobre! Il dramma e le emozioni non mancheranno, con Zeynep Yilmaz che architetterà un piano sorprendente per ferire il suo ex, Alihan. Ma non è tutto: mentre intorno a lei si consuma questo gioco di apparenze, Yildiz ed Ender si uniranno per sabotare le nozze tra Kemal e Zehra.
Il primo colpo di scena è rappresentato dal rapporto tra Zeynep Yilmaz e Dundar Çelikkan, il quale subirà un’improvvisa svolta a causa di Emir. Quest’ultimo, infatti, si troverà in una situazione critica con uno strozzino e sarà Dundar a intervenire, pagando il debito di Emir e mettersi nei guai per lui.
Quando Zeynep scoprirà il gesto generoso di Dundar, si sentirà in obbligo di rimborsarlo. Ma Dundar ha altri piani: desidera uscire a cena con Zeynep per conoscerla meglio. L’incontro si svolgerà, però, in circostanze inaspettate. Infatti, si troveranno faccia a faccia con Alihan.
Per evitare tensioni con il suo ex, Zeynep presenterà Dundar come il suo attuale fidanzato, lasciando Alihan visibilmente scosso. Impossibilitato a credere che la sua ex moglie stia già con un altro, Alihan abbandonerà il ristorante in preda all’ira, colpito dall’evidente cambiamento della situazione.
Dundar, deciso a sostenere Zeynep, accetterà di continuare a fingersi il suo fidanzato fin quando lei lo vorrà. Tuttavia, solo Yildiz è a conoscenza della verità. Nel frattempo, Yildiz e Ender tramano nell’ombra per fermare le imminenti nozze tra Kemal e Zehra. Si incontreranno segretamente in un bar e concepiranno un inganno per far credere a Zehra che Kemal abbia una relazione clandestina. La loro complice in questa strategia sarà l’inconsapevole Irem, cugina di Yildiz e Zeynep.
Ma le cose non andranno come previsto: le anticipazioni indicano che il piano si ritorcerà contro Yildiz. Irem, venuta a conoscenza di essere stata manipolata, svelerà tutto a Zeynep, causando così una rottura definitiva nei rapporti con la sorella.
Infine, Dündar Çelikkan, interpretato dall’attore Mert Aslan, si è imposto nella scena della soap opera turca, facendo la sua prima apparizione nella seconda stagione. Il suo personaggio è affascinato da Zeynep, che è reduce da una dolorosa separazione, dopo che Alihan ha scelto di sposare Ender. Per vendicarsi della delusione d’amore, Zeynep decide di far credere a Alihan che sia felice con Dundar, nonostante egli speri che un giorno l’amore tra i due possa realmente sbocciare.
Non perdere le nuove avventure di Forbidden Fruit, ricche di intrighi, emozioni e colpi di scena!