Forbidden Fruit anticipazioni: Ender concede il divorzio ad Alihan ma il colpo di scena che cambia tutto


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Un dramma avvincente si svolgerà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. I telespettatori saranno testimoni di astuti giochi di potere e relazioni complesse che potrebbero avere conseguenze inaspettate. La protagonista Ender Çelebi, interpretata da Şevval Sam, si rivela sempre più abile nel tessere la sua rete di manipolazioni.

Divorzio a scopo di vendetta

Ender, famosa per il suo egoismo, ha un piano ben preciso per ottenere vantaggi dal suo matrimonio con Alihan Tasdemir (Onur Tuna). Ha deciso di concedere il divorzio al marito solo quando sarà sicura di avere in mano un asso per colpire l’influente Halit Argun (Talat Bulut). Ma come si svolgeranno gli eventi?

La verità dietro la menzogna

La situazione si complica ulteriormente quando Alihan scopre che sua madre Fusun non ha mai avuto una relazione extra-coniugale con Halit, ma con Tuncer, ex socio di sua moglie Yildiz (Eda Eca). Sconvolto da questa verità, Alihan decide di avviare le pratiche di divorzio da Ender, ma la donna non ha intenzione di rendere le cose semplici.

Un’oscura manovra

Ender sfrutterà una sbronza di Alihan per fargli credere di aver passato la notte con lui e, addirittura, documenterà il tutto con il cellulare. Questi scatti finiranno nelle mani di Yildiz, che non esiterà a rivelare il tradimento a Zeynep (Sevda Erginci). Come conseguenza, Zeynep chiederà a Dündar Çelikkan (Erdem Kaynarca) di sposarla, accettando la proposta e creando ulteriori tensioni nella vicenda.

Ricatti e opportunità

Nel corso dei giorni a seguire, Ender realizza che il divorzio da Alihan potrebbe offrirle vantaggi inaspettati, a patto che Zerrin (Nilgün Türksever), la sorella di Alihan e moglie di Halit, acconsenta a vendere le sue quote dell’azienda. In un confronto diretto, Ender propone a Zerrin di liberare Alihan solo in cambio di una parte delle azioni dell’impresa di Halit.

Un accordo inaspettato

Quando Ender rivela a Alihan di voler procedere con il divorzio, i telespettatori comprenderanno che Zerrin ha ceduto al ricatto, vendendole le proprie azioni. Alihan, ignaro di tutto, è sollevato al pensiero di poter finalmente mettersi alle spalle il matrimonio con Ender e riconcentrarsi su Zeynep, anche se ora quest’ultima è già promissaria sposa di Dündar.

Un futuro incerto

Il piano di Ender sembra in fase di attuazione, ma resta da vedere come intenderà muoversi nella sua vendetta contro Halit. Sarà in grado di riscattarsi nel mondo degli affari o ci saranno ulteriori colpi di scena in arrivo? Restate con noi per scoprire le ultime novità su questa travolgente storia!

Change privacy settings