Fino all’ultimo Battito: cosa succederà oggi? le anticipazioni di Giovedì 23 Settembre 2021 | Episodio 1 e 2

Fino all’ultimo battito è una serieTV italiana di 12 episodi. La serie verrà trasmessa ogni giovedì su Rai 1 dal 23 settembre al 28 ottobre 2021 per sei prime serate.

Fino all’ultimo battito: La trama

Diego Mancini, un chirurgo, si trasferisce in Puglia e si innamora di una donna in procinto di divorziare e che ha una figlia. L’amore cresce e insieme avranno un figlio, ma proprio quando i due stanno per sposarsi al bambino viene diagnosticata una cardiopatia. La priorità di Diego sarà salvare suo figlio ad ogni costo compreso quello di venir meno al giuramento che lo lega alla sua professione di chirurgo. È così che diventerà il medico personale di un boss latitante che lo trascinerà in un vortice di problemi e ricatti.

Fino all’ultimo battito: Il cast

  • Diego Mancini, interpretato da Marco Bocci: È uno stimato medico chirurgo che vive insieme alla compagna, al loro figlio e alla figlia di lei avuta da un precedente matrimonio. Farà di tutto per salvare la vita del figlio.
  • Elena, interpretata da Violante Placido: È una donna che sta affrontando un divorzio e che ha avuto una figlia con Diego e un altro figlio con lo stesso Diego.
  • Anna, interpretata da Gaja Masciale: La figlia di Elena e Diego
  • Paolo Mancini, interpretato da Giovanni Carone: Il figlio di Elena e del nuovo compagno Diego.
  • Cosimo Patruno, interpretato da Fortunato Cerlino: È il boss che recluta Diego come medico, è rinchiuso in carcere e sottoposto ad un regime severo.
  • Rosa, interpretata da Bianca Guaccero.
  • Bashir, interpretata da Mohamed Zouaoui.

Scopri la biografia di Marco Bocci

Marco Bocci: Biografia, Moglie, Carriera, Malattia


Fino all’ultimo battito: le anticipazioni delle puntate di oggi Giovedì 23 Settembre 2021 – Puntate 1 e 2

1×01: Il primario di cardiochirurgia è innamorato di Elena conosciuta quando è arrivato in Puglia. I due stanno per sposarsi quando scoprono che il figlio che hanno avuto insieme è cardiopatico. Arriva un cuore ma prima del figlio di Diego nella lista c’è un’altra bambina, così diego falsifica le carte. Un boss della mafia però scopre tutto e comincia a ricattarlo.

1×02: Il bambino dovrà essere operato operato proprio dal padre che però deve fare i conti con il papà di Vanessa, la prima nella lista. Intanto Anna, la figlia di Elena conosce Mino, un ragazzo simpatico e gentile, con la passione per i tuffi. La ragazza ignora che sia il nipote di Cosimo Patruno.

Fino all’ultimo battito: dove vederla in replica streaming

Puoi vederla in diretta streaming oppure in replica streaming sul sito Rai Play