Endless Love Shock: Fehime minaccia Nihan! Il destino di suo figlio è in pericolo!

Le prossime puntate di Endless Love saranno caratterizzate dal continuo astio che Fehime nutre verso Nihan. Non importa il motivo per cui la ragazza si trovi nella casa di Kemal, anche se solo per parlare con Leyla, Fehime non perderà occasione per attaccarla. Dirà senza mezzi termini che Nihan non ha alcuna possibilità con suo figlio Kemal, perché lui sta per unirsi in matrimonio con Asu, volendo realizzare una delle ultime volontà del morente signor Hakki.

Fehime: Impossibile Simpatizzare con Nihan

La madre di Kemal, Fehime, non riesce proprio a digerire l’atteggiamento di Nihan, che lei reputa causa di sofferenza per suo figlio, specialmente perché lo rifiutò cinque anni prima per poi sposare Emir. Inoltre, il coinvolgimento di Kemal negli affari di Emir non fa che aumentare il disprezzo di Fehime, che preferirebbe vederlo distante da quelle influenze. Tuttavia, l’unica fonte di gioia per lei è Asu, che, seppur non formalmente fidanzata con suo figlio, è accolta come una vera figlia nella famiglia.

L’Addio di Signor Hakki

Asu è afflitta dalle condizioni critiche di salute dello zio, Signor Hakki, che sta affrontando una malattia terminale. In uno sforzo di preparazione per il futuro, soprattutto riguardo alla sua società, lui desidera che Asu e Kemal prendano il controllo. Durante una conversazione con Kemal, Signor Hakki esprime il suo desiderio affinché sposi sua nipote, ma Kemal, dal canto suo, confessa di amare ancora Nihan. Quando Asu ascolta tutto ciò, si precipita da Fehime e le rivela le intenzioni dello zio, implorandola di aiutarla a tenere Kemal lontano da Nihan. Fehime si impegna subito ad intervenire.

Fehime Confronta Nihan: Nessuna Tregua

Non appena arriva nella villa di Kemal, Fehime si imbatte in Nihan, che lì si trova per parlare con Leyla. Nonostante la chiara dichiarazione di Nihan di essere lì soltanto perché Kemal è assente, Fehime non esita a ferirla con parole taglienti, sottolineando che il matrimonio fra Kemal e Asu è voluto da tutti, incluso il moribondo Signor Hakki. Fehime prosegue rimproverando Nihan per dare false speranze ad un uomo che dovrebbe costruire una propria famiglia. Colpita, Nihan se ne va via senza replicare.

Non vedo l’ora di assistere alle prossime puntate piene di colpi di scena e confronti emotivi! La tensione tra i personaggi rende la trama irresistibile e non posso fare a meno di tifare per Nihan!

Change privacy settings